Quelli sì che avevano 4 anni in meno e correvano meglio come pazzi..
Quelli sì che avevano 4 anni in meno e correvano meglio come pazzi..
La colpa è solo di Lippi non diamo colpe a Marchetti.
Numero 1 le convocazioni assurde con giocatori della juve che quest'anno hanno fatto settimi in campionato e non meritavano.
Numero 2 la formazione messa in campo, con Gilardino titolare 2 partite su 3 e Iaquinta addirittura tutte e 3 le partite! Per non parlare degli altri
Numero 3 i cambi: 2 volte dentro camoranesi! E solo all'ultima partita quagliarella!!
Che schifo che schifo
si vabbè i gallici possono pure tacere eh.. voglio dire.. per lo meno noi non ci siamo qualificati LADRANDO, non abbiamo fatto un solo golletto, non abbiamo dato dimostrazione di idiozia antisportiva alla domenech..
abbiamo fatto cacare, ma sti francesi insopportabili e i loro titoletti sarcastici possono pure tenerseli eh..
idem i crucchi..
personalmente, sto iniziando ad avere avversione per crucchi e francesi u.u
ora spero in Maradona.
in questo mondiale i napoletani stanno facendo bene, chissà che Diego non mi regali qualche soddisfazione (tipo una bella vittoria 3-0 contro germania in finale -se mai potrà accadere non lo so)..
Io non sto qui a proteggere Lippi, e non ho mica detto che non ha colpe. Le ha perchè ha sbagliato. Ma la colpa non è solo la sua. Non voglio mettere Marchetti in mezzo, perchè il ruolo del portiere penso che sia il più difficile, ma le responsabilità non se le deve prendere solo Marcello Lippi, ma anche la squadra.
L'ultima affermazione non è la mia ma di Pirlo.
Per ora i giornalisti hanno soltanto fatto domande tipo "Lippi, sa che è colpa sua?", "Come si sente?", ma io aspetto che lui risponda a domande del tipo "Perchè ha continuato ad insistere con Iaquinta quando aveva disponibile Quagliarella che sembrava essere più in forma?".
e ora....FORZA ARGENTINAAA!!!
Io a sto punto tiferò per la squadra per cui storicamente ho sempre simpatizzato anche nei momenti bui, il Brasile in alternativa spero la Spagna....ma non mi dispiacerebbe che una qualunque delle "piccole" riuscisse a fare un bell'exploit e ad arrivare se non in fondo comunque molto avanti