io ancora mi sto domandando cosa aspettasse lippi a far entrare quagliarella
io ancora mi sto domandando cosa aspettasse lippi a far entrare quagliarella
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ce lo domandiamo in tanti...
Lippi, fottiti.
Io tiferò Uruguay.
Fozza Catania!
Mamma mia, incommentabile l'Italia.
Se non fosse entrato Quagliarella, con la sua grinta, neanche mi sarei dispiaciuta più di tanto per l'eliminazione.
Adesso continuo a simpatizzare per l'Argentina e..
Anche il Giapponeee. *-* Muahua anche se dubito andrà lontano. xD
Intanto vince 2-0 *-*
Ah, noi non volevamo l'Olanda...e non l'abbiamo avuta
Che amarezza.
Lippi non ha capito una cippa, poi mi rode il fatto che negli ultimi 10 minuti abbiamo fatto 2 gol, a questo punto era meglio perdere 3 a 0 che 3 a 2
Non do colpe a Marchetti, però devo dire la verità, quando ho visto che Buffon non avrebbe giocato m'è preso male..
allora voglio dire la mia
secondo me marchetti non ha colpe, forse sul terzo gol, però non me la sento di colpevolizzarlo
i commenti positivi su quagliarella e a quelli negativi su iaquinta li condivido entrambi, oggi mi ha deluso de rossi, che è stato il migliore nelle altre due partite
comunque io lo avevo detto dall'amichevole col messico che questa squadra si vedeva che aveva giocatori che non hanno mai giocato insieme e infatti si è visto, troppi errori
purtroppo abbiamo giocato seriamente solo il secondo tempo, dovevamo avere questo spirito fin da subito, non è ammissibile fare due punti in un girone in cui se fossimo stati una squadra seria avremmo vinto tutte e tre le partite con almeno due gol di scarto
per quanto mi riguarda, una squadra così merita l'eliminazione