Non è che tifo proprio, perchè non ci riesco, però mi piace molto il suo gioco stile Barcellona
Comunque l'unica cosa bella di oggi è stato il gol regolare di Quagliarella.. Prende la palla con calma si coordina e gol..
tutti con totò che ha fatto 30 gol.. ma smettiamola sù.. ci voleva lo spirito che aveva oggi quagliarella in quella squadra di morti
e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Ma lasciate stare i titoli dei giornali e i giornalisti. Loro non contano un *****! (scusate, ma fatemelo passare). Tendono sempre ad ingrandire le cose e ad esagerare non sono nello sport, ma anche in tutti i settori della cronaca.
Lippi come ha già detto si assume tutte le sue responsabilità. Ha sbagliato ma che ci possiamo fare noi!? E lui che ci può fare!? E' un essere umano anche lui, e di toccare il fondo prima o poi tocca a tutte le nazionali: adesso all'Italia e alla Francia (avrebbe potuto risparmiarsi quel titolo quel giornalista), ma prima o poi anche alle altre, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo e tutte le altri grandi (ce ne sono ancora?) incluse.
quaglia lo cercavano squadre blasonate come inter,juve e bayern. è venuto a napoli per cuore. ricordatevi che gol ha fatto con udinese, e samp... andateli a vederee fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Lippi sul serio si è montato troppo la testa con questo "Gruppo"..
ha guardato il Gruppo e non le prestazioni.. 4 anni in più a dei calciatori già over 30 anni si chiama vecchiaia mentre fuori ci stavano giovani come balotelli che maturavano sempre più.
Marchetti secondo me è L'ULTIMO dei problemi.....ha fatto anche una gran bella parata nel primo tempo, e non ha le colpe principali sui goal...forse una fetta, ma certo non la maggioranza di colpa.
Io non pensavo saremmo usciti proprio SUBITO (mio padre sì ), pensavo che almeno ad ottavi o quarti saremmo arrivati.....ma a quanto pare sono stato ignominiosamente smentito....
gli unici che poteva portare erano cassano,borriello e miccoli
che hannno fatto rossi e balotelli per essere chiamati al mondiale ?
ma cmq nemmeno con tutti questi sarebbe cambiato qualcosa... sarebbe stato sempre la stessa italietta (cassano ha giocato ben due europei e niente ha combinato)
ragazzi guardate,mi viene tristezza,e mi sono venuti i brividi mentre lo guardavo!
I gol del 2006..