ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 106 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Io Tifo Spagna.. già dall'inizio mondiale.. ma la vedo dura.. l'unico problema è che se vince non è la stessa gioia di come quando vince la tua nazionale.
    e grazie francì. tutti noi tifavamo italia.

tu ora tifi per la spagna...

io ora non posso non tifare per lui...

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    e grazie francì. tutti noi tifavamo italia.

tu ora tifi per la spagna...

io ora non posso non tifare per lui...
    Non è che tifo proprio, perchè non ci riesco, però mi piace molto il suo gioco stile Barcellona

Comunque l'unica cosa bella di oggi è stato il gol regolare di Quagliarella.. Prende la palla con calma si coordina e gol..

tutti con totò che ha fatto 30 gol.. ma smettiamola sù.. ci voleva lo spirito che aveva oggi quagliarella in quella squadra di morti

e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ecco i titoli dei giornali sportivi:
    Tuttosport: " Lippi è colpa tua! "
    La Gazzetta dello sport: "A casa con vergogna"
    La Stampa: "Naufragio Italia,si torna a casa"
    Corriere della Sera: "Brutta Italia,ne prendiamo tre e torniamo a casa."
    Faz ( tedesco): "Der Weltmeister hat fertig" ovvero " Il campione del mondo ha finito"
    L'Equipe ( Francia) : "L'Italie, l'autre fiasco" cioè " Italia,un altro fiasco"

Insomma una vera vergogna!!!!
    Ma lasciate stare i titoli dei giornali e i giornalisti. Loro non contano un *****! (scusate, ma fatemelo passare). Tendono sempre ad ingrandire le cose e ad esagerare non sono nello sport, ma anche in tutti i settori della cronaca.
    Lippi come ha già detto si assume tutte le sue responsabilità. Ha sbagliato ma che ci possiamo fare noi!? E lui che ci può fare!? E' un essere umano anche lui, e di toccare il fondo prima o poi tocca a tutte le nazionali: adesso all'Italia e alla Francia (avrebbe potuto risparmiarsi quel titolo quel giornalista), ma prima o poi anche alle altre, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo e tutte le altri grandi (ce ne sono ancora?) incluse.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
    quaglia lo cercavano squadre blasonate come inter,juve e bayern. è venuto a napoli per cuore. ricordatevi che gol ha fatto con udinese, e samp... andateli a vedere

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Lippi sul serio si è montato troppo la testa con questo "Gruppo"..
    ha guardato il Gruppo e non le prestazioni.. 4 anni in più a dei calciatori già over 30 anni si chiama vecchiaia mentre fuori ci stavano giovani come balotelli che maturavano sempre più.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Marchetti secondo me è L'ULTIMO dei problemi.....ha fatto anche una gran bella parata nel primo tempo, e non ha le colpe principali sui goal...forse una fetta, ma certo non la maggioranza di colpa.

Io non pensavo saremmo usciti proprio SUBITO (mio padre sì ), pensavo che almeno ad ottavi o quarti saremmo arrivati.....ma a quanto pare sono stato ignominiosamente smentito....

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

quaglia lo cercavano squadre blasonate come inter,juve e bayern. è venuto a napoli per cuore. ricordatevi che gol ha fatto con udinese, e samp... andateli a vedere
    Quoto! Sono contentissimo di avere giocatori quali Hamsik, Quaglairella e Maggio nella nostra rosa.

Comunque si sarebbe potuto portare Balotelli, Rossi... vabè... è inutile dirlo ormai.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

gli unici che poteva portare erano cassano,borriello e miccoli

che hannno fatto rossi e balotelli per essere chiamati al mondiale ?

ma cmq nemmeno con tutti questi sarebbe cambiato qualcosa... sarebbe stato sempre la stessa italietta (cassano ha giocato ben due europei e niente ha combinato)

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazzi guardate,mi viene tristezza,e mi sono venuti i brividi mentre lo guardavo!

I gol del 2006..

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

ora non date tutte le colpe a marchetti (che cmq io vedevo come terzo portiere)...la squadra non c era

iaquinta titolare centrale d attacco è fantascienza...

portare gattuso e camoranesi dopo il campionato scandaloso che hanno fatto è da rinchiudere

non vincere contro paraguay e due squadrette come nuova zelanda e slovacchia com è ?

e aggiungo che lippi non ha convocato borriello, miccoli e cassano
    Quoto.
    Mancava completamente la coordinazione a centrocampo (quante palle a vuoto specialmente oggi), non c'è stata squadra.

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma lasciate stare i titoli dei giornali e i giornalisti. Loro non contano un *****! (scusate, ma fatemelo passare). Tendono sempre ad ingrandire le cose e ad esagerare non sono nello sport, ma anche in tutti i settori della cronaca.
    Lippi come ha già detto si assume tutte le sue responsabilità. Ha sbagliato ma che ci possiamo fare noi!? E lui che ci può fare!? E' un essere umano anche lui, e di toccare il fondo prima o poi tocca a tutte le nazionali: adesso all'Italia e alla Francia (avrebbe potuto risparmiarsi quel titolo quel giornalista), ma prima o poi anche alle altre, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo e tutte le altri grandi (ce ne sono ancora?) incluse.
    È Lippi che ha fatto la formazione, e non ha portato i giocatori migliori. Punto. Ecco che colpa ha.