Simpatizzavo sin dall'inizio per la spagna e se perdeva l'italia avrei tifato per le furie rosse, ma mi ha fatto molta tristezza veder piangere i giocatori olandesi.
Simpatizzavo sin dall'inizio per la spagna e se perdeva l'italia avrei tifato per le furie rosse, ma mi ha fatto molta tristezza veder piangere i giocatori olandesi.
Ma è bello come De Jong alza le mani, come per dire "non ho fatto niente"
Cioè, un altro pò dalla bocca di Xabi Alonso usciva il cuore!
Il problema è che la Spagna ha un possesso palla allucinante e rubargli il pallone è quasi impossibile...quindi o li aspetti e riparti in contropiede, oppure provi a pressarli rischiando che ti anticipino (che succede la maggior parte delle volte)... invece gli olandesi si sono fatti innervosire..
A me sta troppo in culo il gioco degli spagnoli, sembra che vogliono deridere l'avversario ed entrare in porta col pallone...tutti dicono che ha un bel gioco, calcio del 2015 e mìnchiate varie...per me quello non è bel gioco
Ma secondo te perchè la Spagna al 120esimo correva come fossero a metà stagione??
Proprio grazie al possesso palla....Facendo molto possesso palla e tenendola sempre fra i piedi costringe l'avversario a rincorrere il pallone e così i spagnoli non si stancano
gli spagnoli in effetti hanno una bella tecnica