Visualizzazione stampabile
-
Simpatizzavo sin dall'inizio per la spagna e se perdeva l'italia avrei tifato per le furie rosse, ma mi ha fatto molta tristezza veder piangere i giocatori olandesi.
-
Ma è bello come De Jong alza le mani, come per dire "non ho fatto niente" :|
Cioè, un altro pò dalla bocca di Xabi Alonso usciva il cuore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Che delusione l'Olanda..sembravano 11macellai, non 11giocatori di calcio..anzi forse 10, levo dal gruppo degli assassini solo Sneijder.
Hanno sprecato tante di quelle occasioni, da una parte e dall'altra.
Nonostante partissi con il tifare l'Olanda, alla fin fine stavo tifando la Spagna, perchè l'Olanda stava giocando solo a kick boxing, non a calcio..poi comunque anche per la vicinanza all'Italia, però principalmente se devo essere sincero per il fatto che ci sono tante studentesse spagnole Erasmus nella mia zona..La Spagna campione del mondo sarà un buon motivo per attaccarci bottone alle feste in spiaggia ... ;)
Il problema è che la Spagna ha un possesso palla allucinante e rubargli il pallone è quasi impossibile...quindi o li aspetti e riparti in contropiede, oppure provi a pressarli rischiando che ti anticipino (che succede la maggior parte delle volte)... invece gli olandesi si sono fatti innervosire..
A me sta troppo in culo il gioco degli spagnoli, sembra che vogliono deridere l'avversario ed entrare in porta col pallone...tutti dicono che ha un bel gioco, calcio del 2015 e mìnchiate varie...per me quello non è bel gioco
-
Quote:
Eric Draven
Il problema è che la Spagna ha un possesso palla allucinante e rubargli il pallone è quasi impossibile...quindi o li aspetti e riparti in contropiede, oppure provi a pressarli rischiando che ti anticipino (che succede la maggior parte delle volte)... invece gli olandesi si sono fatti innervosire..