Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Inghilterra - Giappone 2-1...il Giappone schianta la quotatissima Inghilterra mettendo a segno la bellezza di 3 gol; poco importa che 2 di questi siano stati messi a segno nella porta sbagliata!!!:lol:
in sintesi:primo tempo finito 1-0 per il Giappone, nel secondo tempo risultato ribaltato da due autogol dei nipponici...come dire?questa Inghilterra incute talmente tanto timore agli avversari che li costringe a segnarsi da soli!!!:lol:
Secondo me gioca Chuck Norris nell'Inghilterra.:045:
-
Continuano le amichevoli pre-mondiali...prima ho guardato Australia-Danimarca...
...vi dico solo che avrei preferito vedere un documentario sull'accoppiamento dei topi...
-
Se Lippi non convoca Marcobaleno mi incavolo di brutto!
-
Quote:
learch
Se Lippi non convoca Marcobaleno mi incavolo di brutto!
Ricordo ai gentili amici che ci stanno ascoltando che per "Marcobaleno" s'intende l'attaccante del Milan Marco Borriello.
-
Borrielo è un segone.:lol:
Ogni volta che lo accostano alla juve tremo...
cioè, uno che lascia la Belen ha seri problemi mentali.
-
Quote:
Xenoheart
Borrielo è un segone.:lol:
Ogni volta che lo accostano alla juve tremo...
cioè, uno che lascia la Belen ha seri problemi mentali.
Sui problemi mentali posso essere daccordo con te però per come gioca cavolo. Meglio Rossi o Borriello?
-
Quote:
learch
Meglio Rossi o Borriello?
Quagliarella :040:
Comunque...
Quote:
Questa sera, si sono giocate due amichevoli che hanno visto protagonisti due nerazzurri, Samuel Eto'o e Wesley Sneijder. Il camerunense, contro il Portogallo, ha perso 3-1 e si è fatto buttare fuori al 33esimo per somma di ammonizioni, a conferma del nervosismo che lo sta toccando. L'olandese invece ha vinto 4-1 contro l'Olanda di Sulley Muntari, e all'81esimo ha realizzato un gol.
...epic fail :lol:
-
Quote:
learch
Sui problemi mentali posso essere daccordo con te però per come gioca cavolo. Meglio Rossi o Borriello?
Rossi... :\
Quote:
Ultimate
Quagliarella :040:
Comunque...
...epic fail :lol:
Non hai messa la fonte, ora te vengono a cercare.:nice:
-
Fonte : Tuttomercatoweb :040:
-
Ma Lippi i terroni proprio non li vuole?
Sirigu e Cassani Fuori..