Visualizzazione stampabile
-
Almeno quagliarella è stato l'unico che ha buttato sangue..
io non penso che quello è il massimo Che un calciatore che può dare..
a dire che è vero tutto quello che si diceva e cioè che se Lippi porta mezza Juventus in nazionale diventa ItalJuventus e se ha fatto schifo in campionato idem farà al mondiale, e così è stato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma cosa ***** avete in testa?!?
Rompete la ******* da anni con Balotelli e Cassano, ma andate a fare in culo.
Balotelli è una merda a cui ogni tanto riesce qualcosa di buono, ma ancora deve dimostrae tutto.
Col ***** che lo convocherei, da panchinaro...
Non capite un ***** e vi improvvisate allenatori, ma andate a guardare le telenovele...
senza male parole e giudizio troppo cattivo su cassano, praticamente sono le stesse cose che ho scritto io
Quote:
AbraXas
non voglio prendere assolutamente le parti di lippi
a chi voleva cassano (che io avrei portato), ripeto che lui non avrebbe cambiato niente, con questa squadra non si andava da nessuna parte lo stesso, in piu cassano ha partecipato a due europei fallimentari
a chi voleva balotelli, ma che fatto questo (e ci metto anche il comportamento) per meritare la nazionale maggiore ? e questo superfenomeno non ha fatto vincere nemeno l under 21...
rimanendo nel discorso che non sarebbe cambiato niente due utili sarebbero stati miccoli e borriello
-
Non riesco a trovare un facepalm di Lippi :(
-
-
-
Quote:
Il giorno dopo il
fallimento della nazionale italiana di calcio ai Mondiali in Sudafrica è ancora più evidente la sconfitta. Il ct Marcello Lippi si è assunto tutte le responsabilità ma anche i giocatori dovrebbero fare un 'mea culpa'. Tutti tranne uno,
Fabio Quagliarella.
Le immagini della partita Slovacchia Italia 3-2
L'
attaccante del Napoli è stato uno dei pochi azzurri, se non l'unico, a scendere in campo per vincere e per fare il suo mestiere: fare gol. Appena entrato, all'inizio del secondo tempo, ha fatto più gol dell'Italia in tre partite. Anche se uno era sulla linea e l'altro è stato annullato, ha fatto sperare gli italiani fino all'ultimo minuto, ha onorato la maglia fino alla fine.
Tanti i commenti dei cronisti che lo lodano. Enrico Varriale,
giornalista Rai, ammette: '
Quagliarella da solo ha creato in un tempo più palle goal di quante ne abbiano create tutta la squadra in tre partite' e Fabio Caressa su Sky ribadisce: 'Quagliarella andava messo molto prima'. E sul web il coro è unanime, tutti a favore del ragazzo napoletano,
Facebook lo salva e lo elogia.
Si diffondono da ieri pomeriggio le sue immagini con le lacrime agli occhi o quelle in cui esulta e tutte hanno una frase per sottolineare la sua impresa: '
Grazie a Fabio Quagliarella per aver fatto notare a Lippi che di meglio c'era', '
Questo è un signor attaccante', '
Bravo Quagliarella, lui sì che si merita le nostre urla, i nostri applausi', '
Non piangere Fabio...sei l'unico che può uscire a testa alta dal campo...in 45 minuti hai fatto 3 gol', '
Fabio Masaniello Quagliarella, l'unico a crederci fino in fondo,l'unico ad aver lasciato questo mondiale,con un goal spettacolare', '
Un solo nome da ricordare in questo mondiale 'Fabio Quagliarella'.
La nazionale delude, Fabio Quagliarella esalta - Mondiali 2010 Sudafrica - Excite Italia
-
Quote:
AbraXas
senza male parole e giudizio troppo cattivo su cassano, praticamente sono le stesse cose che ho scritto io
E ma senza male parole non c'è effetto...
Quote:
AbraXas
Tutti a votare sinistra!!!:lol:
-
Oddio Berlusca :lol::lol:
Questi della Fiorentina mi fanno morire :lol::lol:
http://www.tuttomercatoweb.com/fiore...dnotizia=67084
-
-