Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ha fatto poco.....e già così ha fatto meglio del suo quasi omonimo Felipe Melo, perchè almeno non ha fatto danni :040:
No ma è un idolo per il nome.
GILBERTO MELO.
Mito.
-
Quote:
Xenoheart
Melo in nazionale è na bestia, alla Juve un rammollito del *****.
Mah, io ho visto un paio di partite del Brasile e non mi sembra che abbia fatto chissà che di buono.....
-
A me dispiace per il Mexico ieri sera, senza quel gol in fuorigioco e quello stupidissimo passaggio regalato, forse sarebbe andata ai supplementari
-
Quote:
Wolverine
Per me il candidato più autorevole è Milito :045:
Difficile, perchè Milito pur avendo segnato in tutte le competizioni, con l'Argentina ai mondiali è una riserva e questo influisce parecchio sul giudizio per il pallone d'oro.
Comunque se la Rai non fa vedere Olanda-Brasile è una merda :x11:
-
Non so se è già stato detto,ma guardando il telegiornale l'altra notte(già,non riesco a dormire...)ho sentito che si giocherà un'amichevole dell'italia gli inizi di agosto,e pare che abbia intenzione di convocare balotelli,rossi e cassano..
-
Quote:
Eric Draven
Comunque se la Rai non fa vedere Olanda-Brasile è una merda :x11:
Mi dovete togliere una curiosità, perchè non sono sicuro : ma 4 anni fa, la Rai fece vedere TUTTE le partite del Mondiale?
-
Quote:
Ultimate
Mi dovete togliere una curiosità, perchè non sono sicuro : ma 4 anni fa, la Rai fece vedere TUTTE le partite del Mondiale?
No. Morte.
-
Quote:
Xenoheart
No. Morte.
Tu taci.
-
Quote:
Teck
Non so se è già stato detto,ma guardando il telegiornale l'altra notte(già,non riesco a dormire...)ho sentito che si giocherà un'amichevole dell'italia gli inizi di agosto,e pare che abbia intenzione di convocare balotelli,rossi e cassano..
OOOOOOOLE'!!!!!!!! :D
Quote:
Ultimate
4 anni fa no, era come in questi Mondiali....8 anni fa invece sì, quello è stato l'ultimo mondiale di cui la RAI era riuscita ad accaparrarsi i diritti completi.
Fuck Murdoch
-
Una coppia Rossi-Borriello avrebbe fatto benissimo anche quest'anno, imho.