Visualizzazione stampabile
-
-
Così come ha detto Cannavaro in conferenza stampa, quando hanno vinto 4 anni fa si sono presi i complimenti e ora si prendono le critiche. Hanno fatto schifo quest'anno, ho visto grinta soltanto in quei 10 minuti contro la Slovacchia, la colpa non è solo di Lippi ma anche loro, quindi ora le contestazioni devono tenersele e stare zitti
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mashin
Allora faccio parte dell'1%.. sono di parte perchè sono stabiese come lui,oltre che cugino di 2° grado(la madre è cugina di 2° grado),ma il ragazzo ha ottime potenzialità.
Oggi,alle 12,appena tornato da Fiumicino gli han organizzato una festicciola,con una torta enorme...non sono sceso poichè bastava affacciarmi per vedere,c'era anche il Sindaco.. lui,Quagliarella,è sceso 2 volte..in giacca(poverino,chissà che caldo) scortato da giornalisti di Sky e MetropolisTV(se andate sul sito,infatti,nella sezione multimedia potrete vedere le foto..e c'è una foto dove ci sono anche io affacciato al balcone con uno striscione XD).. è un ragazzo di cuore,che meritava più chance e che merita di essere festeggiato come abbiamo fatto noi stabiesi!
C'erano tantissime persone..troppe visto che è stato avvisato solo il nostro parco e non tutta la città.. mi dispiace per lui,gli è stata bruciata la possibilità di inseguire un sogno,a causa dei suoi compagni di squadra e dell'allenatore.
A breve si trasferirà permanentemente nella sua casa con la ragazza(si vocifera futura moglie,chiederò a lui o alla madre Susanna) e prima di allora mi farò autografare molte cose xD
Wow!
Dopo il compagno di classe di Molinaro, il cugino di Quagliarella!
Vogliamo una sua foto!
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
Mah...mio zio aveva avuto un'idea migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Secondo me la finale sarà Olanda-Argentina.
anche secondo me...e lo dico da prima del mondiale :D
-
E pure il Ghana va ai quarti, prima volta nella sua storia :| al suo secondo mondiale :|
Steekhutzee! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E pure il Ghana va ai quarti, prima volta nella sua storia :| al suo secondo mondiale :|
Steekhutzee! :|
Ne sono felice, perlomeno una squadra africana è ancora in competizione
-
ma contro l'Uruguay la vedo dura :roll:
-
Uruguay o Ghana in semifinale non si possono vedere
-
Nemmeno l'Italia agli ottavi si poteva vedere :D
Uruguay in finale *_*