Visualizzazione stampabile
-
felice di questa eliminazione...una squadra ridicola con giocatori scarsi e con una mentalità da perdenti.
prendere un goal su FALLO LATERALE succede solo al campetto dell'oratorio..la difesa lenta e goffa...non si sono manco accorti del goal...
ci lamentiamo del nostro portiere ma anche il nostro goal di quagliarella probabilmente con un buffon in porta non sarebbe entrato, nonostante fosse un buon tiro non aveva una potenza esagerata...
forza brasile sempre e comunque :D
(io sn brasiliano da parte di padre..quindi posso tifare brasile :D )
-
ah per la cronaca, tra le rimanenti tifo olanda, mi è sempre stata simpatica :045:
e in secondo piano tifo argentina, uruguay e inghilterra
-
E' ora di valorizzare i giovani.
Oltre alle evidenti colpe dell'allenatore, c'è però una carenza di giocatori.
Nel 2006 avevamo Inzaghi in forma, Del Piero, Totti, Toni, Gilardino, Iaquinta...e ora?
Tutte le squadre devono ficcarsi in testa l'importanza dei giovani.
La Juventus ha giovinco e non se lo caga, sempre panchina, e neanche lo vende.
Sprecatissimo.
L'Inter ha Balotelli, no campo, no panchina, tribuna.
Sprecatissimo.
Abbiamo perso tutti, non solo quelli in Sud Africa.
-
*****, ma qua nessuno è italiano di madre e di padre?!? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
felice di questa eliminazione...una squadra ridicola con giocatori scarsi e con una mentalità da perdenti.
prendere un goal su FALLO LATERALE succede solo al campetto dell'oratorio..la difesa lenta e goffa...non si sono manco accorti del goal...
ci lamentiamo del nostro portiere ma anche il nostro goal di quagliarella probabilmente con un buffon in porta non sarebbe entrato, nonostante fosse un buon tiro non aveva una potenza esagerata...
forza brasile sempre e comunque :D
(io sn brasiliano da parte di padre..quindi posso tifare brasile :D )
Non è questione di potenza.
cmq condivido quello che dici.
-
Quote:
Xenoheart
E' ora di valorizzare i giovani.
Oltre alle evidenti colpe dell'allenatore, c'è però una carenza di giocatori.
Nel 2006 avevamo Inzaghi in forma, Del Piero, Totti, Toni, Gilardino, Iaquinta...e ora?
Tutte le squadre devono ficcarsi in testa l'importanza dei giovani.
La Juventus ha giovinco e non se lo caga, sempre panchina, e neanche lo vende.
Sprecatissimo.
L'Inter ha Balotelli, no campo, no panchina, tribuna.
Sprecatissimo.
Abbiamo perso tutti, non solo quelli in Sud Africa.
sarò impopolare, ma qui lippi ha ragione. mettersi in campo una testa calda come balotelli e non sapere cosa ti combina...?
ma anche no, è un ragazzino viziato che non ha la maturità per giocare un mondiale. posso capire chi dice che avrebbe convocato cassano - che io comunque non avrei convocato - ma su balotelli non transigo, ha perfettamente ragione lippi.
-
il problema è che delle prime tre in campionato, abbiamo solo gattuso, pirlo e de rossi (perdonatemi se mi sto dimenticando qualcuno)
tra l'altro i primi due non hanno giocato mai, se non oggi
cioe ci rendiamo conto che abbiamo l'attacco dell'udinese degli ultimi tre anni?
purtroppo questi abbiamo e questi ci prendiamo, però che amarezza veramente
-
Quote:
fefo
il problema è che delle prime tre in campionato, abbiamo solo gattuso, pirlo e de rossi (perdonatemi se mi sto dimenticando qualcuno)
tra l'altro i primi due non hanno giocato mai, se non oggi
cioe ci rendiamo conto che abbiamo l'attacco dell'udinese degli ultimi tre anni?
purtroppo questi abbiamo e questi ci prendiamo, però che amarezza veramente
Anche Zambrotta.
-
Quote:
Ultimate
*****, ma qua nessuno è italiano di madre e di padre?!? :lol:
Quote:
Holly
sarò impopolare, ma qui lippi ha ragione. mettersi in campo una testa calda come balotelli e non sapere cosa ti combina...?
ma anche no, è un ragazzino viziato che non ha la maturità per giocare un mondiale. posso capire chi dice che avrebbe convocato cassano - che io comunque non avrei convocato - ma su balotelli non transigo, ha perfettamente ragione lippi.
Mi trovo perfettamente d'accordo con te, poi non si sa mai che Balotelli sia un mostro nello spaccare lo spogliatoio.
Idem Cassano.
-
non voglio prendere assolutamente le parti di lippi
a chi voleva cassano (che io avrei portato), ripeto che lui non avrebbe cambiato niente, con questa squadra non si andava da nessuna parte lo stesso, in piu cassano ha partecipato a due europei fallimentari
a chi voleva balotelli, ma che fatto questo (e ci metto anche il comportamento) per meritare la nazionale maggiore ? e questo superfenomeno non ha fatto vincere nemeno l under 21...
rimanendo nel discorso che non sarebbe cambiato niente due utili sarebbero stati miccoli e borriello