Visualizzazione stampabile
-
io sono contro sia a chi non tifa per il club della propria città sia chi non tifa la nazionale d'appartenenza.
ma chi tifa un altro club non della propria città (inter,juve,milan al 99% chissa perchè...) e mi parla di mille ragioni o cmq di cuore o perchè semplicemente piace, ma fa la morale a chi non tifa per la propria nazione, posso dire che anche in quel caso puo scegliere un altra nazionale per cuore o perchè semplicemente piace.
-
Test Match per il mondiale:
Inghilterra - Messico 3-1
Giappone - Corea del Sud 0-2
ma soprattutto
Portogallo - Capo Verde 0-0
brutta battuta d'arresto per il.....CAPO VERDE!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Test Match per il mondiale:
Inghilterra - Messico 3-1
Giappone - Corea del Sud 0-2
ma soprattutto
Portogallo - Capo Verde 0-0
brutta battuta d'arresto per il.....CAPO VERDE!!!:lol:
hai dimenticato il 5-0 dell'argentina contro il canada :D
-
Quote:
obo
lo so!ricordavo il risultato, i marcatori....ma non la squadra avversaria:lol::lol:
e non dò notizie incomplete, al massimo non la dò proprio! :P
-
Quote:
obo
Pastore *_*
-
Io do per favorita la Spagna!
-
Quote:
learch
Se vince anche il mondiale fa il colpaccio, e con i giocatori che ha non mi stupirei!
Quote:
AbraXas
io sono contro sia a chi non tifa per il club della propria città sia chi non tifa la nazionale d'appartenenza.
ma chi tifa un altro club non della propria città (inter,juve,milan al 99% chissa perchè...) e mi parla di mille ragioni o cmq di cuore o perchè semplicemente piace, ma fa la morale a chi non tifa per la propria nazione, posso dire che anche in quel caso puo scegliere un altra nazionale per cuore o perchè semplicemente piace.
Io da quando mi ricordo tifo inter, e da quando sono nato tifo italia, capisci la differenza?
-
Quote:
learch
E l'argentina :roll:
-
Dando un'occhiata al calendario, il girone eliminatorio è molto agevole e agli eventuali ottavi dovremmo comunque incontrare un'avversaria abbordabile, tipo Olanda o Danimarca...
I problemi nasceranno ai quarti, dove presumibilmente avremo di fronte Brasile o Spagna e in entrambi i casi, almeno teoricamente, la nostra avventura africana dovrebbe concludersi lì...
-
io direi di pensare prima a passare il girone u.u cosa NON scontata u.u
a me preoccupa molto il fatto che, brutto o bello che sia, io non ho ancora visto la nostra nazionale avere un suo gioco.