Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si va beh ma come fa un italiano a tifare brasile?(o qualsiasi altra squadra) Mi sembra stranissimo.
come fa un palermitano a tifare juve? be ci riesce benissimo
-
Quote:
AbraXas
come fa un palermitano a tifare juve? be ci riesce benissimo
Non e' proprio lo stesso discorso...
-
intanto il figlio di Bossi ha detto(eppoi ritrattato...) che quest'anno non avrebbe tifato Italia....;)
cmq poco importa....l'importante è che l'11 inizia finalmente il Mondiale con in programma la partita di cartello: SUD AFRICA - MESSICO! :D
-
Quote:
Craimon
Non e' proprio lo stesso discorso...
per me si.
se si deve tifare per la propria nazionale di appartenenza si deve tifare anche per la propria città
-
Scusa Slevin, ma quoto Craimon.
Io ho due amici che tifano rispettivamente Inter e Milan, quindi... xD
-
Quote:
monty
intanto il figlio di Bossi ha detto(eppoi ritrattato...) che quest'anno non avrebbe tifato Italia....;)
cmq poco importa....l'importante è che l'11 inizia finalmente il Mondiale con in programma la partita di cartello: SUD AFRICA - MESSICO! :D
Che pacco di partita!:lol:
-
Quote:
Noze
Che pacco di partita!:lol:
E vabbè, CERCA di godertela :lol:
-
Quote:
Ultimate
Scusa Slevin, ma quoto Craimon.
Io ho due amici che tifano rispettivamente Inter e Milan, quindi... xD
lo so, e chi non ne ha....
appunto dico questo: se ormai passa come niente che uno è libero di tifare il club che piu gli piace al di la della propria città, non vedo perche non si possa fare lo stesso con la nazionale
-
Il club ti può piacere per diversi motivo, se uno tifa milan e non abita a milano ad esempio lo può fare per motivi personali (amici che lo portano a tifare milan da piccolo ad esempio) o semplicemente perchè gli piacciono i giocatori o gli sta simpatica la squadra. La nazionale invece è una cosa che vedo come L'italia contro gli altri, e dell'italia faccio parte anche io dato che ci sono nato. Diciamo che vedo la nazionale come qualcosa che dovrebbe essere comune a tutti a differenza dei club...
-
Quote:
Craimon
Il club ti può piacere per diversi motivo, se uno tifa milan e non abita a milano ad esempio lo può fare per motivi personali (amici che lo portano a tifare milan da piccolo ad esempio) o semplicemente perchè gli piacciono i giocatori o gli sta simpatica la squadra. La nazionale invece è una cosa che vedo come L'italia contro gli altri, e dell'italia faccio parte anche io dato che ci sono nato. Diciamo che vedo la nazionale come qualcosa che dovrebbe essere comune a tutti a differenza dei club...