e grazie francì. tutti noi tifavamo italia.
tu ora tifi per la spagna...
io ora non posso non tifare per lui...
Visualizzazione stampabile
Non è che tifo proprio, perchè non ci riesco, però mi piace molto il suo gioco stile Barcellona ;)
Comunque l'unica cosa bella di oggi è stato il gol regolare di Quagliarella.. Prende la palla con calma si coordina e gol..
tutti con totò che ha fatto 30 gol.. ma smettiamola sù.. ci voleva lo spirito che aveva oggi quagliarella in quella squadra di morti
e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Ma lasciate stare i titoli dei giornali e i giornalisti. Loro non contano un *****! (scusate, ma fatemelo passare). Tendono sempre ad ingrandire le cose e ad esagerare non sono nello sport, ma anche in tutti i settori della cronaca.
Lippi come ha già detto si assume tutte le sue responsabilità. Ha sbagliato ma che ci possiamo fare noi!? E lui che ci può fare!? E' un essere umano anche lui, e di toccare il fondo prima o poi tocca a tutte le nazionali: adesso all'Italia e alla Francia (avrebbe potuto risparmiarsi quel titolo quel giornalista), ma prima o poi anche alle altre, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo e tutte le altri grandi (ce ne sono ancora?) incluse.
quaglia lo cercavano squadre blasonate come inter,juve e bayern. è venuto a napoli per cuore. ricordatevi che gol ha fatto con udinese, e samp... andateli a vedereQuote:
e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Lippi sul serio si è montato troppo la testa con questo "Gruppo"..
ha guardato il Gruppo e non le prestazioni.. 4 anni in più a dei calciatori già over 30 anni si chiama vecchiaia mentre fuori ci stavano giovani come balotelli che maturavano sempre più.
Marchetti secondo me è L'ULTIMO dei problemi.....ha fatto anche una gran bella parata nel primo tempo, e non ha le colpe principali sui goal...forse una fetta, ma certo non la maggioranza di colpa.
Io non pensavo saremmo usciti proprio SUBITO (mio padre sì :lol:), pensavo che almeno ad ottavi o quarti saremmo arrivati.....ma a quanto pare sono stato ignominiosamente smentito....
gli unici che poteva portare erano cassano,borriello e miccoli
che hannno fatto rossi e balotelli per essere chiamati al mondiale ?
ma cmq nemmeno con tutti questi sarebbe cambiato qualcosa... sarebbe stato sempre la stessa italietta (cassano ha giocato ben due europei e niente ha combinato)
ragazzi guardate,mi viene tristezza,e mi sono venuti i brividi mentre lo guardavo! :(
http://www.youtube.com/watch?v=Z-tcdN-Ms38
I gol del 2006..
Quoto.
Mancava completamente la coordinazione a centrocampo (quante palle a vuoto specialmente oggi), non c'è stata squadra.
È Lippi che ha fatto la formazione, e non ha portato i giocatori migliori. Punto. Ecco che colpa ha.