Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Io Avrei fatto giocare da subito, Pazzini Di natale Iaquinta e Pepe.
Poi nel secondo tempo avrei messo quagliarella al posto di Iaquinta e cambiato modulo.
E cambiato allenatore :045:
-
Quote:
Wolverine
E cambiato allenatore :045:
Si,pero sotto mettilo che scrive uno sporco interista.:lol:
Perchè non si puo scrivere cosi,ad un'allenatore che c'ha fatto vincere un mondiale..
Ha fatto delle scelte,certamente discutibili,ma non per questo scrivo che era da cambiare...
Ancora non siamo fuori e molto probabilmente andremo agli ottavi.
Ricordo che la grande italia nel 2006 inizio' a giocare seriamente non prima degli ottavi appunto.Ebbe l'esplua in semifinale con la germania.
Quote:
Xenoheart
Quest'anno è stato merda che caga merda.
L'anno scorso idem.
3 anni fa?
e 4 anni fa in serie b...
Mi sto rotolando dalle risate...:roll:
mi sa che hai un po le idee confuse..:lol:
Allora:
quest'anno concordo con te che ha giocato davvero male
2 anni fà non era hai massimi livelli ma giocava bene
3 anni fà fu praticamente l'anno che vinse i mondiali,quindi sicuramente ad un buon livello
e 4 anni fà fu l'anno della vittoria dello scudetto,dove fu protagonista.
-
Quote:
Noze
Perchè non si puo scrivere cosi,ad un'allenatore che c'ha fatto vincere un mondiale..
Ha fatto delle scelte,certamente discutibili,ma non per questo scrivo che era da cambiare...
Ricordo che la grande italia nel 2006 inizio' a giocare seriamente non prima degli ottavi appunto.Ebbe l'esplua in semifinale con la germania.
perchè ? se uno vince il mondiale l'allenatore ha credito in eterno ? non mi sembra giusto come ragionamento
esplua non si può vedere :lol:
-
Infatti...
...
...espluà! Ci vuole l'accento!
-
Quote:
AbraXas
perchè ? se uno vince il mondiale l'allenatore ha credito in eterno ? non mi sembra giusto come ragionamento
esplua non si può vedere :lol:
no perchè sicuramente è un uomo di infinita esperienza del mondo del calcio,e non è il primo arrivato.
Perchè ha già vinto un mondiale e conosce i livelli di tensione che possono raggiungere i suoi giocaotori.
Perchè anche se per ora abbiamo solo pareggiato a me questa italia piace come gioca.Piccoli cambiamenti ma ci siamo ;)
-
Quote:
Noze
mi sa che hai un po le idee confuse..:lol:
Allora:
quest'anno concordo con te che ha giocato davvero male
2 anni fà non era hai massimi livelli ma giocava bene
3 anni fà fu praticamente l'anno che vinse i mondiali,quindi sicuramente ad un buon livello
e 4 anni fà fu l'anno della vittoria dello scudetto,dove fu protagonista.
Quest'anno ha fatto schifo.
L'anno scorso (La stagione precedente a questa passata) pure.
Due anni fa (il ritorno in serie a) non ricordo chissàcchè.
In serie b era in serie b.
Sono 4 anni,che ca*** mi tiri in ballo scudetto e mondiale?:lol:
-
Lippi ha fatto bene solo e soltanto in qualche anno alla Juve....e basta.
Gli scorsi mondiali avremo giocato davvero BENE sì e no un paio di partite, per il resto abbiamo anche avuto un culo rotto, specie contro l'Australia che minacciava seriamente di eliminarci agli ottavi. Oltre a tutto ciò, sono almeno 10 anni che (fatta eccezione forse per gli europei 2008) abbiamo dei gironi semplicemente RIDICOLI e ciononostante riusciamo comunque a faticare.....questo vorrà pur dire qualcosa, no?.....
-
infatti. anche se stavano tutti a 1000 nel 2006 (salvo rare eccezioni) e non facevano passare nemmeno uno spillo ne in difesa ne a centrocampo, l italia non ha espresso un bel gioco. ne in altre competizioni. ultimamente forse solo nel 98 e nel 2000 due nazionali che mi piacquero particolarmente ma che ebbero poca fortuna
-
Tornando a QUESTO mondiale, comunque....buona partita della Spagna, che però ha sprecato TANTE, ma TANTE, ma proprio TANTE occasioni....due o tre solo con Fernando Torres nel primo tempo, poi nel secondo altre due o tre....alla fine comunque ha pienamente meritato la vittoria anche se è calata a partire più o meno dal quarto d'ora del secondo tempo. Un 2-0 che, se fossi spagnolo, onestamente mi lascerebbe pure l'amaro in bocca...si poteva fare di più.
Ma il Portogallo.....:| IL PORTOGALLO :|:|:| 7-0 contro la Corea del Nord che pure si era dignitosamente comportata contro la corazzata verdeoro pochi giorni fa! :|
-
Quote:
Wolverine
Lippi ha fatto bene solo e soltanto in qualche anno alla Juve....e basta.
Gli scorsi mondiali avremo giocato davvero BENE sì e no un paio di partite, per il resto abbiamo anche avuto un culo rotto, specie contro l'Australia che minacciava seriamente di eliminarci agli ottavi. Oltre a tutto ciò, sono almeno 10 anni che (fatta eccezione forse per gli europei 2008) abbiamo dei gironi semplicemente RIDICOLI e ciononostante riusciamo comunque a faticare.....questo vorrà pur dire qualcosa, no?.....
Mi chiedo cosa c'entri con Lippi...
E comunque, quello che ha fatto bene solo in qualche anno alla Juve ha vinto un campionato del mondo, diversi scudetti, una CL e ne ha persa un altra ai rigori...