Guarda la mia firma.
Rosica.
Esatto, come panchinaro va bene.
Visualizzazione stampabile
certamente,ma il livello tecnico dei giocatori era incredibilmente basso..ed è proprio per il livello basso che si sono viste cosi tante occasioni,e ricordo che nessuna di questa occasioni specialmente nel secondo tempo, sono state sfruttate proprio perchè non c'era nessuno a ''livello''da poterlo fare.
Ripeto partita orrenda.
Poulsen SALVA PARTITA :lol::lol:
Ma un 4-3-3 così non andrebbe bene?
Marchetti
Zambrotta_______Chiellini_____Caccavaro (Bonucci)_______Criscito
Marchisio(mediano)
_________________De Rossi_________________________Montolivo
__________________Pepe ______________________________Di Natale
________________________________Pazzini___________ __________________
(Gilardino)
Marchisio deve morire :045:
Ti ripeto che non è UNA partita che dà l'indice esatto.
Anche la Juve quest'anno ha vinto qualche partita, ma ciò non toglie che abbia fatto una stagione schifosa :045::040:
Anche l'Inter ha perso qualche partita, ma ciò non toglie che sia arrivata alla Tripletta :nice:
Ergo....SHHH!
Tornando in topic.....non ho mai capito che càzzo voglia Lippi da Marchisio, e perchè si ostini a schierarlo in tutti i ruoli possibili TRANNE il suo di mediano....ma in effetti spesso succedeva anche alla Juve. Non lo vuole usare nessuno nel suo ruolo naturale e onestamente mi dispiace pure, per lui :lol::lol:
io la prossima la giocherei così
_________________________Marchetti________________ __________
Maggio__________Bonucci____________Chiellini______ ____Criscito___
____________De Rossi______Montolivo____Marchisio_____________
___________________________Pirlo__________________ ___________
_______________________________________Pepe_______ __________
_________________Pazzini__________________________ ___________
mi piace che hai messo maggio,ma non dovresti togliere zambrotta.
E mi sembra abbastanza azzardato togliere cannavaro.
Per quanto riguarda il centrocampo,sarebbe perfetto cosi,mentre per l'attacco metterei al posto di pazzini,iaquinta ma come unica punta centrale.
ma tanto lippi continura con i suoi pupilli camoranesi e iaquinta...
Visto? e qua c'era qualcuno che mi dava torto..
A COSA SERVE UNA SQUADRA CHE Sà CREARE GIOCO MA POI NON CI SONO I FINALIZZATORI?
a questo serve, a dominare una partita col possesso palla, con 2565 calci d'angolo e non segnare mai, significa non VINCERE
l'italia mi sembra il Trapani calcio di quest'anno -.-
Lippi = allenatore del trapani calcio
Tiene solo quelli del "Gruppo", mentre poi c'è qualche volenteroso di giocare e di fare tanti gol, e spakkio vuoi, tieniti a iaquinta e gilardino.. giovedì tiferò slovacchia
VAI MAREKKKKKKKK segna per noi :050:
Ma se tu dici che il Chelsea gioca a "Palla a drogba", e ti faccio notare che senza di lui ha espresso un calcio fantastico...
Ca22o, mentre era in coppa d'africa il Chelsea volava, e mentre era infortunato ha vinto 7-0...*****!
Basta, ti ho ownato, mettiti in un angolo e rosica.:045: