dopo l'impresa del Giappone, domani la Gazzetta dello Sport intitolerà in prima pagina:
"Honda su Endo, il Giappone agli ottavi va..."
dopo l'impresa del Giappone, domani la Gazzetta dello Sport intitolerà in prima pagina:
"Honda su Endo, il Giappone agli ottavi va..."
Io sarò coerente e continuerò a tifare Giappone come ho fatto fin dall'inizio di questo mondiale...sicuramente la vera sorpresa di questa edizione!!!!
Quando vedo che l'Argentina ha giocatori come Aguero (22 anni), Messi (23), Tevez (26), Higuain(23) e la Germania che ha Ozil(22), Podolski (25), Muller(21) non riesco neanche ad avere una speranza per i prossimi europei o mondiali
Ho appena visto skytg24,tutti i giornali con la stessa storia,ma lippi..lippi...si è accorto solo adesso che è stata colpa sua e che ha sbagliato..Io nonostante questo sono dispiaciuto che se ne vada.. doveva accorgersi già dalle amichevoli(una pareggiata e una persa con squadre che sono state sempre inferiori a noi)insomma ragazzi,l'italia è sempre stata una delle più temute e più forti,quest'anno proprio no..la sconfitta è meritata..
Se proprio devo tifare una squadra, tifo Cile che secondo me sarà la sorpresa anche se potrebbe uscire per differenza reti
Mozzarelle azzurre!!!
Per una volta tuttosport ha fatto un titolo che mi piace!