Sì, ma cazz, Quagliarella ha fatto 3 gol...e che *******.
quagliarella non meritava di giocare in una nazionale di brocchi.
Oggi segna Cavani. *nev*
Allora faccio parte dell'1%.. sono di parte perchè sono stabiese come lui,oltre che cugino di 2° grado(la madre è cugina di 2° grado),ma il ragazzo ha ottime potenzialità.
Oggi,alle 12,appena tornato da Fiumicino gli han organizzato una festicciola,con una torta enorme...non sono sceso poichè bastava affacciarmi per vedere,c'era anche il Sindaco.. lui,Quagliarella,è sceso 2 volte..in giacca(poverino,chissà che caldo) scortato da giornalisti di Sky e MetropolisTV(se andate sul sito,infatti,nella sezione multimedia potrete vedere le foto..e c'è una foto dove ci sono anche io affacciato al balcone con uno striscione XD).. è un ragazzo di cuore,che meritava più chance e che merita di essere festeggiato come abbiamo fatto noi stabiesi!
C'erano tantissime persone..troppe visto che è stato avvisato solo il nostro parco e non tutta la città.. mi dispiace per lui,gli è stata bruciata la possibilità di inseguire un sogno,a causa dei suoi compagni di squadra e dell'allenatore.
A breve si trasferirà permanentemente nella sua casa con la ragazza(si vocifera futura moglie,chiederò a lui o alla madre Susanna) e prima di allora mi farò autografare molte cose xD
io faccio parte di quel 99%
uruguay - corea del sud 2-1
uruguay ai quarti di finale!
suarez è davvero forte
Secondo me la finale sarà Olanda-Argentina.