perdonatemi, so che si parla di altro, ma non ho resistito....
Monty, eric draven ti anticipò!
l'argentina fà differenza per le giocate individuali.. io penso che contro una spagna ben messa non ha alcuna possibilità.. la spagna ha gioco..
poi non sò, dipende sempre dal culo, e dagli errori arbitrali
Comunque il messico ha dei grandi giovani..
Onore a loro che sono usciti a testa alta.. e comunque se non gli convalidavano il gol, era tutto un'altra partita perchè sul 2-1 il messico avrebbe potuto anche pareggiare.. le occasioni le ha avute, anche con la traversa
Fortunata l'argentina. ma ha fatto capire che è abbastanza vulnerabile.
mah secondo me maradona forse non sta brillando da un punto di vista tattico (io ho un pò paura di quello che farà la difesa argentina contro la germania, per esempio), però bisogna dargli atto che ha creato un gruppo davvero unito..
è un bravo allenatore dal punto di vista umano, finora ha caricato bene i giocatori..
speriamo basti, anche se non ne sono sicuro..
secondo me con la Germania sarà davvero vitale Messi.. se si sblocca o comunque riesce a costruire bene il gioco, l'argentina può farcela!
la germania la vedo bene, però c'è da dire che se avessero convalidato il secondo goal dell'inghilterra sarebbe stato diverso..
l'inghilterra ha subito 2 goal perchè appunto doveva per forza esporsi per cercare il goal..
sul 2 a 2 non avrebbe concesso così tanto (anche se la difesa inglese è stata imbarazzante)..
ma soprattutto, credo che un doppio pareggio in tre minuti sulla fine del primo tempo avrebbe un pò segato le gambe (psicologicamente parlando) ai crucchi..
certo che non convalidare quel goal..dio mio..
ho visto ora gli highlights di olanda - slovacchia (vinta 2-1 dagli orange)
ecco, anche se ci fossimo qualificati non avremmo mai vinto
Sneijder 1 assist e 1 gol....fin'ora è stato decisivo anche con l'Olanda.
Penso che avendo vinto anche la Champions con l'Inter sia tra i principali candidati al pallone d'oro assieme a Maicon