Lo sto già facendo
Lo sto già facendo
ne avessimo avuti noi un paio così........
ho appena visto i gol di Germania Inghilterra...
premesso che non ho visto la partita, ripeto quello che ho della Germania: sono stupito!
gioca(ed è già una notizia...) gioca bene, e addirittura segna 2 gol con 2 contropiedi perfetti! non vedo + il vecchio gioco massiccio della Germania, tutto muscoli e niente fantasia...è vero, ha sempre meno di teutonico, però è bella a vedersi oltre che ben preparata!
di contro l'Inghilterra: sono stupito!
1) non ricordo una squadra di Capello prendere 4 gol nella stessa partita(sarà successo...ma proprio non ricordo!)
2) non ricordo una squadra di Capello prendere 2 gol in contropiede
3) è una delle nazionali + esperte, errori simili al limite dell'area avversaria sono inspiegabili
sì, certo, il gol del 2-2 era netto e avrà influito sulla gara. ma meraviglia ugualmente vedere questa Inghilterra in questo modo!
Ultima modifica di monty; 28/6/2010 alle 10:17
Mìnchia, due errori arbitrali clamorosissimi in un giorno solo......andiamo proprio bene.....
Riguardo l'Argentina, sono d'accordo, per me Maradona non è e non sarà mai (a meno di una sonora botta in testa) un grande allenatore, e lo si vede. Quando il Messico ha deciso di giocare davvero (cioè in pratica tutto il secondo tempo ed anche parte del primo) l'Argentina non ha quasi più toccato palla, ha avuto poca lucidità ed è stato letteralmente avvolto dalla manovra dei suoi avversari....però sta di fatto che fra botte di culo ed iniziative personali dei suoi campionissimi....è ai quarti di finale e ce la dobbiamo tenere. Ma PER COME STA GIOCANDO FINORA (nonostante io la reputi comunque la squadra più forte del mondo) se non cambia metodo e mentalità non merita assolutamente di vincere questi Mondiali. Merita molto di più la Germania....meriterebbero di più persino Ghana e Giappone, guarda
Ah, e io mi sa che ho deciso qual è l'esterno sinistro che voglio all'Inter....non Kolarov, ma Salcido è tecnico, non molla MAI e ha magnifiche capacità di tiro
Rosetti...ma che n00b...ma che mettono a fare quei ***** di maxi-schermi?!?
Non è che non ha avuto il coraggio, NON POTEVA annullare il gol ASD