certamente,ma il livello tecnico dei giocatori era incredibilmente basso..ed è proprio per il livello basso che si sono viste cosi tante occasioni,e ricordo che nessuna di questa occasioni specialmente nel secondo tempo, sono state sfruttate proprio perchè non c'era nessuno a ''livello''da poterlo fare.
Ripeto partita orrenda.
Poulsen SALVA PARTITA
Ma un 4-3-3 così non andrebbe bene?
Marchetti
Zambrotta_______Chiellini_____Caccavaro (Bonucci)_______Criscito
Marchisio(mediano)
_________________De Rossi_________________________Montolivo
__________________Pepe ______________________________Di Natale
________________________________Pazzini___________ __________________
(Gilardino)
Marchisio deve morire
Ti ripeto che non è UNA partita che dà l'indice esatto.
Anche la Juve quest'anno ha vinto qualche partita, ma ciò non toglie che abbia fatto una stagione schifosa
Anche l'Inter ha perso qualche partita, ma ciò non toglie che sia arrivata alla Tripletta
Ergo....SHHH!
Tornando in topic.....non ho mai capito che càzzo voglia Lippi da Marchisio, e perchè si ostini a schierarlo in tutti i ruoli possibili TRANNE il suo di mediano....ma in effetti spesso succedeva anche alla Juve. Non lo vuole usare nessuno nel suo ruolo naturale e onestamente mi dispiace pure, per lui
io la prossima la giocherei così
_________________________Marchetti________________ __________
Maggio__________Bonucci____________Chiellini______ ____Criscito___
____________De Rossi______Montolivo____Marchisio_____________
___________________________Pirlo__________________ ___________
_______________________________________Pepe_______ __________
_________________Pazzini__________________________ ___________
mi piace che hai messo maggio,ma non dovresti togliere zambrotta.
E mi sembra abbastanza azzardato togliere cannavaro.
Per quanto riguarda il centrocampo,sarebbe perfetto cosi,mentre per l'attacco metterei al posto di pazzini,iaquinta ma come unica punta centrale.
ma tanto lippi continura con i suoi pupilli camoranesi e iaquinta...
Visto? e qua c'era qualcuno che mi dava torto..
A COSA SERVE UNA SQUADRA CHE Sà CREARE GIOCO MA POI NON CI SONO I FINALIZZATORI?
a questo serve, a dominare una partita col possesso palla, con 2565 calci d'angolo e non segnare mai, significa non VINCERE
l'italia mi sembra il Trapani calcio di quest'anno -.-
Lippi = allenatore del trapani calcio
Tiene solo quelli del "Gruppo", mentre poi c'è qualche volenteroso di giocare e di fare tanti gol, e spakkio vuoi, tieniti a iaquinta e gilardino.. giovedì tiferò slovacchia
VAI MAREKKKKKKKK segna per noi
Ma se tu dici che il Chelsea gioca a "Palla a drogba", e ti faccio notare che senza di lui ha espresso un calcio fantastico...
Ca22o, mentre era in coppa d'africa il Chelsea volava, e mentre era infortunato ha vinto 7-0...*****!
Basta, ti ho ownato, mettiti in un angolo e rosica.