iaquinta (a prescindere) e marchisio (in quella posizione) non possono giocare nella nazionale... e ora chi entra ? camoranesi . un altro che la nazionale la dovrebbe vedere col binocolo
c'è un non so che di perverso nel giocare una partita fisica e tutta su palle alte contro una squadra la cui unica capacità è saltare e difendersi in 11.
cioè non lo so io non sono un ct, non sono un esperto di calcio, ma sti qui sono palesemente dei brocchi. vanno in affanno appena c'è un passaggio un pò veloce, sono scoordinati, macchinosi.
e noi? noi giochiamo come loro! O_O ed è imbarazzante perchè almeno loro sono dei cristoni di due metri, sono ignoranti e fieri di esserlo..
cioè boh contro l'Italia ogni squadra, anche il pizzighettone, diventa improvvisamente una squadra temibile.
ma due domande Lippi non se le fa?
siamo una squadra di senzapalle.
PS: e che la pianti sto càzzone di due metri di contorcersi perchè chiellini gli ha poggiato il palmo della mano sul collo su -.-
che schifo di partita. la prossima la perdiamo, assicurato.
fantantonio dove sei?
Stiamo collezionando una serie di prestazioni esaltanti, la squadra si muove bene, i giocatori si intendono a meraviglia e giochiamo buona parte delle partite a livelli impressionanti.
Ah, ma questo non è il tpoic dell'Inter? Ok, ritiro tutto.
P.S.: complimentoni alla RAI, che offre sempre un servizio impeccabile. Sono giornate come queste che fanno capire l'importanza di pagare il canone...
Non ho parole.....E concordo in pieno con chi ha scritto che ci vuole una gran faccia tosta a decidere di giocare con palloni alti contro una squadra che oltre ad essere molto più abituata a giocare così è anche composta da Marcantoni alti il triplo di quasi tutti i giocatori italiani, eccezion fatta per Chiellini e Iaquinta....
Per ora, in queste due prime partite, salvo solo Chiellini, Criscito e Di Natale sia per impegno sia per qualità....e Pepe per lo meno per quanto riguarda il puro impegno (continua a non piacermi come giocatore, ma è fuori di dubbio che atleticamente stia benissimo, corre come un dannato e si butta su ogni pallone.....ma poco altro)
che schifo di italia. mi sembra quella di due anni fa all europeo. cmq non puo mettere un gilardino morto, un iaquinta inutile e marchisio fuori posizione. ora che rientra pirlo fa fuori anche uno dei pochi decenti e cioè montolivo. lippi deve rivedere tanto, ma proprio tanto.