ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 106 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la semifinale si, è un buon posto.

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Scusate se ritorno sull'argomento, ma l'esultanza di Radio Padania al gol di Alcaraz era una specie di "protesta" contro questa squadra che secondo loro fa schifo, oppure perchè sono proprio dei cojoni?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Scusate se ritorno sull'argomento, ma l'esultanza di Radio Padania al gol di Alcaraz era una specie di "protesta" contro questa squadra che secondo loro fa schifo, oppure perchè sono proprio dei cojoni?
    sarò serio, o almeno ci proverò, per una volta!

io ho la fortuna, se così possiamo chiamarla, che alle mie latitudini si prenda, e bene, Radio Padania...e ti posso assicurare che tu non puoi nemmeno immaginare cosa sono capaci di fare!
    stanno organizzando un incontro a Pontida con il loro Vate, Bossi, per l'orgoglio padano. per l'occasione è stato inciso un cd, in cui è contenuto una "versione new age di Và Pensiero"!.
    ma poi non ti dico le trasmissioni "comiche" che fanno...le barzellette che raccontano! io l'ascolto xkè cerco di capire dove vogliono arrivare, e se davvero fanno sul serio....e ho paura di sì!

tutto questo per dirti che: loro facevano SOLTANTO tifo per il Paraguay!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sarò serio, o almeno ci proverò, per una volta!

io ho la fortuna, se così possiamo chiamarla, che alle mie latitudini si prenda, e bene, Radio Padania...e ti posso assicurare che tu non puoi nemmeno immaginare cosa sono capaci di fare!
    stanno organizzando un incontro a Pontida con il loro Vate, Bossi, per l'orgoglio padano. per l'occasione è stato inciso un cd, in cui è contenuto una "versione new age di Và Pensiero"!.
    ma poi non ti dico le trasmissioni "comiche" che fanno...le barzellette che raccontano! io l'ascolto xkè cerco di capire dove vogliono arrivare, e se davvero fanno sul serio....e ho paura di sì!

tutto questo per dirti che: loro facevano SOLTANTO tifo per il Paraguay!
    ecco cos è radio padania http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2604289

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

La cumbia d'Higuain.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

inghilterra 0 - 0 algeria

che strano mondiale

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

L'Inghilterra non sta facendo bene però sinceramente a me sembra che stia facendo un pò il percorso che ha fatto l'Inter in Champion League...Magari agli ottavi ne batte una forte e si sblocca, chissà

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

a me sinceramente non meravigliano né l'Inghilterra, né la Francia, né la Germania, né la Svizzera!

1) se guardate il mondiale in Germania, l'Inghilterra fece un pessimo girone faticando addirittura con il TOGO!!!
    2) se guardate il mondiale in Giappo-Corea vi accorgerete che non superò il primo turno, facendosi mettere sotto anche dal SENEGAL...e in Germania arrivò in finale, e molti si chiedono ancora come, visto che al primo turno si qualificò all'ultimo minuto!(da notare che alcuni giocatori di oggi, c'erano anche all'epoca...e la cosa la dice lunga!)
    3) la Germania a me ha meravigliato nella prima partita...ma avevo detto che c'aveva una difesa un pò farfallona!
    4) se guardate il Mondiale in Germania vi accorgerete che la Svizzera è stata eliminata agli ottavi, SENZA SUBIRE UN GOL IN 4 PARTITA(eliminata ai rigori dall'Ucraina!)

la cosa che mi meraviglia, è la noia di queste partite.
    le uniche squadre che giocano decentemente, ma sopratt che giocano sono,a mio avviso, Argentina e Uruguay! (valutazione fatta su quel poco che ho visto...!)

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

l inghilterra stenta con gli algerini, ma avete visto come correvano questi ultimi. se l italia giocava con loro ci volevano le bombole dell ossigeno ...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ma Rooney che ha detto alla telecamera a fine partita?!? XD