Orribile partita.
Il bello è che la Nuova Zelanda non ha fatto un cavolo per tutta la partita, a me mi è sembrato che sapessero solo deviare, deviare e ancora deviare; oltre alla scorrettezza CONTINUA.
L'unica cosa positiva è che grazie a questa scorrettezza loro c'hanno dato il rigore, sennò s'era perso direttamente.
speriamo di perdere la prossima, così andiamo a casa subito che è meglio!
sfiga?
la sfiga c'è sul palo.
la sfiga c'è quando al novantesimo uno tira a porta libera e la palla viene fermata da un gabbiano lì di passaggio.
tutto il resto non è sfiga, ma incapacità!
voglio dire, proprio ora lippi dice "su due tiri che hanno fatto paraguay e nuova zelanda, abbiamo preso due goal, questa è sfortuna.."
NO O_O
vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va in difesa!
perchè allora ringraziamo spongebob che ci hanno fatto solo 2 tiri in due partite, sennò...
quando dovremo (se potremo) giocare contro olanda/spagna che è probabile facciano più di un tiro in porta, che gli raccontiamo?? O_O
poi davvero, non c'è gioco.. gilardino è come se giocassi io (anzi, io correrei un pelo di più a vuoto), iaquinta cincischia con colpetti di tacco diobò che gli mangerei il piede a dentate, i nostri crossatori (che già pensare di vincere coi crosso contro degli armadi è utopia..) non hanno proprio piedini di fata..
dai su..
quando una squadra come l'italia pareggia con la nuova zelanda non c'è iella che tenga..
ricordiamo contro che gente abbiamo pareggiato
La TEMIBILISSIMA Nuova Zelanda, composta da semiprofessionisti
http://www.repubblica.it/speciali/mo...egati-4956692/
"Come quella del portiere di riserva James Bannatyne, 34 anni, di professione rappresentate della Puma, che sogna di incontrare Buffon e scambiare la maglia (della Puma) con il portiere italiano. Bannatyne gioca nella squadra del Team Wellington e, come molti calciatori in Nuova Zelanda, è un semi professionista: per venire in Sudafrica si è preso le ferie. Andy Barron, 29 anni, suo compagno di club, è invece impiegato ad altri livelli nel 12 piano della Westpac Bank."
Io dico che la nuova zelanda non ha pareggiato, ma ha vinto!
Bha..
Montolivo ha avuto sfortuna.. cazzò se entrava..
E comunque ringraziamo i gabbiani sul serio se non abbiamo perso.. che Farsi segnare da Crish Wood era davvero da spegnere la Tv.
in 90 minuti si fanno i bagni nei soldi..
Tanto con il c... di Lippi ci qualificheremo con un pareggio dato che la Nuova Zelanda perde col Paraguay....
E meno male che la Nuova Zelanda ha pareggiato alla fine con la Slovacchia...