Mamma mia...che partita Camerun - Danimarca XD
Forse la più bella del Mondiale fino ad ora
No, dell'Italia non parlo.
Mamma mia...che partita Camerun - Danimarca XD
Forse la più bella del Mondiale fino ad ora
No, dell'Italia non parlo.
ma cosa c'è stato di bello in quella partita?
il livello di gioco era bassissimo
L'italia invece gioca bene,mi piace davvero tanto.
Fanno girare palla molto bene,il centrocampo funziona a meraviglia.
Al posto di criscito io personalmente metterei motta,e non fare piu giocare camoranesi.
Cmq c'è da dire che ci manca quei due tre uomini che fanno la differenza...che l'anno scorso avevamo.
l errore come ripeto sempre è partire con iaquinta titolare (perche è in nazionale?) che occupa un posto da attaccante e far entrare sempre quel morto di camoranesi (anche lui perchè è in nazionale?), mettere marchisio in una posizione nono consona, e non rischiare di natale e pazzini dall inizio.
Occasioni ogni 3 secondi Noze.
Concordo, per lo meno si sono viste due squadre che (FINALMENTE, oserei dire) hanno giocato davvero a viso aperto per vincere, e non per pareggiare. Occasioni da una parte e dall'altra....anche errori, certo, alcuni pure banali, ma per lo meno ci hanno provato con tutte le forze. Se non la più bella comunque una delle più belle, di sicuro
io direi che marchisio non merita la nazionale, in primis
poi tutti i giocatori che abbiamo che non sanno finalizzare, gilardino inesistente e iaquinta che ci mette la buona volontà ma non ha i piedi per farlo
non abbiamo un giocatore che la sappia buttare dentro, gli unici che si salvano sono de rossi e montolivo