Originariamente inviata da
Wolverine
Che goduria per la Germania, anzi più che altro che goduria vedere quell'incapace (COME ALLENATORE) faccia di merda di Maradona che si crede Dio in Terra fare quell'espressione funerea a fine partita!!!
Come disse il buon Totti alla Juve...."4 e a casa"!!! CHUPA!
Dici che vuoi allenare il Napoli? E vai, vai.....buon per l'Inter, che il Napoli sia affondato da un simile incapace
Almeno Mourinho oltre la personalità istrionica ha anche due coglioni cubici.....tu invece urli, strepiti, attiri l'attenzione ma sotto sotto....capacità zero.
Io prima della partita mi sono detto, e lo confermo qui davanti a tutto il forum, che chi vinceva oggi fra Argentina e Germania vincerà il mondiale....ne sono tuttora convinto. Secondo me la Germania vincerà, l'Argentina era l'unica che NONOSTANTE TUTTO aveva le potenzialità per fermare una simile corazzata solidissima com'è diventata quella teutonica. La Spagna secondo me non ne sarà in grado e credo neanche l'Olanda (l'Olanda può creare dei grattacapi ma secondo me non ha gli uomini giusti per far male a questa Germania che è forse la più forte degli ultimi 10 anni)