Non ha avuto sfìga, perchè le occasioni per tirare le ha avute, le occasioni per creare azioni offensive anche, è quando ti ritrovi contro una squadra che si sa organizzare che arriva il difficile....Messi anche contro l'Inter ad esempio con il Barça non ha fatto nulla...anche li era sfìga? No, basta avere una difesa che sa giocare...e un allenatore che la imposta a dovere...per quello secondo me paragonare Messi a Maradona è assurdo.
Maradona poteva avere chi voleva che lo marcasse ma non c'era storia.
Poi Messi mica è l'unico che è marcato da più uomini, io che vedo tutte le partite dell'Inter ti posso assicurare che Sneijder e Milito li marcano allo stesso modo
si ma devi ammettere che i suoi tiri della madonna li ha fatti.. se non trovava il palo, trovava portieri in stato letteralmente di grazia O_O
cioè davvero forse sfiga è eccessivo, ma c'è da dire che, per esempio, il portiere della nigeria credo che simili parate non le abbia mai fatte in vita sua O_O
o quello del messico!
il problema non è messi, ma i suoi compagni di squadra.. quando messi ne aveva 4 addosso, raramente c'era un compagno su cui poggiarla!
poi magari sono io che non ci capisco nulla, ma per esempio oggi ho visto un gioco troppo individualista dagli argentini.. Tevez (che io adoro, un caterpilla) prendeva palla e tirava dritto come un mulo.. iguain pure..
raramente giocavano d'appoggio..
la germania ha assolutamente giocato meglio, ovvio.
spero però che la spagna riesca a buttare fuori i crucchi T_T
mi piacerebbe vedere l'olanda vincere il mondiale..
a me la vittoria della Germania, di questa Germania, per 4-0 sull'Argentina, su questa Argentina, non mi meraviglia affatto, anzi...è la dimostrazione del fatto che OTTIMI giocatori non posso far nulla contro un'OTTIMA squadra.
rigore per il paraguay
Anche, infatti è come dicevo io.. magari non riusciva ad avere l'appoggio, e si sà, se magari una volta hai giocato a pallone ti accorgi che quando hai 3 avversari di sopra, anche se sei Maradona (forse ho preso un esempio esagerato) però se nonti tolgono il pallone, ti tolgono il raggio d'azione e l'unica cosa che puoi fare è passare la palla ad un compagno vicino, se non c'è, la perdi.
Spero anche io! forza Spagna
Bhè, io spero per la spagna, anche se non è al Top e che secondo me la Germania li elimina.
parata
rigore per la spagna ahhahaha mamma che sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gol di xabi alonos ...1a0
edit: si ripete...giocatori in area
PARATAAAAAAAA :-|
dopo la parata, fabregas si butta per prendere il pallone...il portiere lo atterra in modo nettissimo, ma l'arbitro non ha abbastanza palle per fischiare un altro rigore!!!
iniesta se ne va...passaggio davanti alla porta per pedro...tiro...palo...palla sui piedi di villa...tiro....palo...palo...gol
io credo che potrei uscire pazzo per colpa della Gazzetta dello Sport...
vado al bar, sfoglio il giornale triste di non leggere in prima pagina una BOIATA...e a pagina 2, dedicata al Brasile cosa leggo???
MELODRAMMA
non ce la posso fare!!!
Questo è il Mondiale
Mi sono divertito da matti xD
Germania-Spagna.
*****, che partita.