ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 106 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    quoto un pò tutto tranne questo..

in questi mondiali messi ha avuto una sfiga allucinante, ma soprattutto..

ogni volta che toccava palla, OGNI SANTISSIMA VOLTA, contro ogni squadra, ne aveva almeno 3 addosso..

e nonostante questo ha fatto vedere dei numeri mica da poco..

a me è piaciuto, forse a volte pecca di testardaggine quando vuole scartarsi mezza squadra, ma c'è da dire che tutti sapevano le sue abilità, e ovviamente aveva la tripla marcatura ad hoc.. e in quelle situazioni non è molto facile giocare..

specie se non sei proprio un marcantonio..

messi ha fatto un buon mondiale, gli è mancato il goal ma secondo me non ha deluso affatto..
    Ripeto su questo non ci piove.

Ma quando ne hai 4 sopra, inutile continuare, passa la palla e vedrai che se 4 li hai tu, 3 compagni sono liberi.

gioco di squadra 0! che nervi!

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

quoto un pò tutto tranne questo..

in questi mondiali messi ha avuto una sfiga allucinante, ma soprattutto..

ogni volta che toccava palla, OGNI SANTISSIMA VOLTA, contro ogni squadra, ne aveva almeno 3 addosso..

e nonostante questo ha fatto vedere dei numeri mica da poco..

a me è piaciuto, forse a volte pecca di testardaggine quando vuole scartarsi mezza squadra, ma c'è da dire che tutti sapevano le sue abilità, e ovviamente aveva la tripla marcatura ad hoc.. e in quelle situazioni non è molto facile giocare..

specie se non sei proprio un marcantonio..

messi ha fatto un buon mondiale, gli è mancato il goal ma secondo me non ha deluso affatto..
    Non ha avuto sfìga, perchè le occasioni per tirare le ha avute, le occasioni per creare azioni offensive anche, è quando ti ritrovi contro una squadra che si sa organizzare che arriva il difficile....Messi anche contro l'Inter ad esempio con il Barça non ha fatto nulla...anche li era sfìga? No, basta avere una difesa che sa giocare...e un allenatore che la imposta a dovere...per quello secondo me paragonare Messi a Maradona è assurdo.
    Maradona poteva avere chi voleva che lo marcasse ma non c'era storia.
    Poi Messi mica è l'unico che è marcato da più uomini, io che vedo tutte le partite dell'Inter ti posso assicurare che Sneijder e Milito li marcano allo stesso modo

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

si ma devi ammettere che i suoi tiri della madonna li ha fatti.. se non trovava il palo, trovava portieri in stato letteralmente di grazia O_O

cioè davvero forse sfiga è eccessivo, ma c'è da dire che, per esempio, il portiere della nigeria credo che simili parate non le abbia mai fatte in vita sua O_O

o quello del messico!

il problema non è messi, ma i suoi compagni di squadra.. quando messi ne aveva 4 addosso, raramente c'era un compagno su cui poggiarla!

poi magari sono io che non ci capisco nulla, ma per esempio oggi ho visto un gioco troppo individualista dagli argentini.. Tevez (che io adoro, un caterpilla) prendeva palla e tirava dritto come un mulo.. iguain pure..

raramente giocavano d'appoggio..

la germania ha assolutamente giocato meglio, ovvio.

spero però che la spagna riesca a buttare fuori i crucchi T_T

mi piacerebbe vedere l'olanda vincere il mondiale..

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

a me la vittoria della Germania, di questa Germania, per 4-0 sull'Argentina, su questa Argentina, non mi meraviglia affatto, anzi...è la dimostrazione del fatto che OTTIMI giocatori non posso far nulla contro un'OTTIMA squadra.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

rigore per il paraguay

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

si ma devi ammettere che i suoi tiri della madonna li ha fatti.. se non trovava il palo, trovava portieri in stato letteralmente di grazia O_O

cioè davvero forse sfiga è eccessivo, ma c'è da dire che, per esempio, il portiere della nigeria credo che simili parate non le abbia mai fatte in vita sua O_O

o quello del messico!

il problema non è messi, ma i suoi compagni di squadra.. quando messi ne aveva 4 addosso, raramente c'era un compagno su cui poggiarla!

poi magari sono io che non ci capisco nulla, ma per esempio oggi ho visto un gioco troppo individualista dagli argentini.. Tevez (che io adoro, un caterpilla) prendeva palla e tirava dritto come un mulo.. iguain pure..

raramente giocavano d'appoggio..

la germania ha assolutamente giocato meglio, ovvio.

spero però che la spagna riesca a buttare fuori i crucchi T_T

mi piacerebbe vedere l'olanda vincere il mondiale..
    Anche, infatti è come dicevo io.. magari non riusciva ad avere l'appoggio, e si sà, se magari una volta hai giocato a pallone ti accorgi che quando hai 3 avversari di sopra, anche se sei Maradona (forse ho preso un esempio esagerato) però se nonti tolgono il pallone, ti tolgono il raggio d'azione e l'unica cosa che puoi fare è passare la palla ad un compagno vicino, se non c'è, la perdi.

Spero anche io! forza Spagna

Bhè, io spero per la spagna, anche se non è al Top e che secondo me la Germania li elimina.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

parata

rigore per la spagna ahhahaha mamma che sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gol di xabi alonos ...1a0

edit: si ripete...giocatori in area

PARATAAAAAAAA :-|

dopo la parata, fabregas si butta per prendere il pallone...il portiere lo atterra in modo nettissimo, ma l'arbitro non ha abbastanza palle per fischiare un altro rigore!!!

iniesta se ne va...passaggio davanti alla porta per pedro...tiro...palo...palla sui piedi di villa...tiro....palo...palo...gol

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

io credo che potrei uscire pazzo per colpa della Gazzetta dello Sport...

vado al bar, sfoglio il giornale triste di non leggere in prima pagina una BOIATA...e a pagina 2, dedicata al Brasile cosa leggo???

MELODRAMMA

non ce la posso fare!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    io credo che potrei uscire pazzo per colpa della Gazzetta dello Sport...

vado al bar, sfoglio il giornale triste di non leggere in prima pagina una BOIATA...e a pagina 2, dedicata al Brasile cosa leggo???

MELODRAMMA

non ce la posso fare!!!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Questo è il Mondiale
    Mi sono divertito da matti xD
    Germania-Spagna.
    *****, che partita.