Ma sto Kuyt che ***** ha fatto di particolare per farvelo amare alla follia? Dite la verità, vi ha pagato per elogiarlo
Perchè si sbatte un botto.
Sempre a servizio della squadra.
Non si risparmia mai.
Per questo lo stimo tantissimo.
è un giocatore che sa anche sacrificarsi per la squadra, ha un buon dribbling e una discreta velocità...segna anche di testa e sa farsi trovare pronto sotto la porta...può fare sia l'ala che la seconda punta...peccato che già abbia 30 anni...
Mah, onestamente io di solito ho visto tanta corsa sì, ma poco altro....un po' alla Krasic o alla Pepe, praticamente....
Bah sinceramente io ho visto che la Germania ha vinto la partita contro l'Argentina soprattutto a centrocampo....E con Xavi, Iniesta, Xabi Alonso e Busquets sarà molto difficile....Poi Piquè, Puyol e Sergio Ramos sono molto più forti dei difensori argentini e anche inglesi...Per non parlare di Casillas che è di certo superiore rispetto a Romero e James....Se andate a vedere il primo gol della Germania contro Argentina e Inghiliterra sono stati a causa di svarioni da parte della difesa...
Io non vedo la Germania così favorita...La più squadra a me sembra che sia l'Olanda...
Il punto di forza dell' Olanda è proprio l'attacco, non so che cavolo state dicendo...
Sneijder, Robben, Kuyt, VDVaart non sono attaccanti puri ma partecipano sempre alla manovra offensiva...cioè maddai
E Van Persie
va be', questa uscita poco tecnica la devo fare: sono l'unica italiana a tifare spudoratamente per la germania?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.