ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

  1. #871
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    è vero quello che dici...ma probabilmente sarebbe uscita il turno successivo...a noi era la finale USA '94!!!
    Cmq arrivare in semifinale per il Ghana era strepitosissimo!


  2. # ADS
     

  3. #872
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che goduria per la Germania, anzi più che altro che goduria vedere quell'incapace (COME ALLENATORE) faccia di merda di Maradona che si crede Dio in Terra fare quell'espressione funerea a fine partita!!! Come disse il buon Totti alla Juve...."4 e a casa"!!! CHUPA! Dici che vuoi allenare il Napoli? E vai, vai.....buon per l'Inter, che il Napoli sia affondato da un simile incapace Almeno Mourinho oltre la personalità istrionica ha anche due coglioni cubici.....tu invece urli, strepiti, attiri l'attenzione ma sotto sotto....capacità zero.

    Io prima della partita mi sono detto, e lo confermo qui davanti a tutto il forum, che chi vinceva oggi fra Argentina e Germania vincerà il mondiale....ne sono tuttora convinto. Secondo me la Germania vincerà, l'Argentina era l'unica che NONOSTANTE TUTTO aveva le potenzialità per fermare una simile corazzata solidissima com'è diventata quella teutonica. La Spagna secondo me non ne sarà in grado e credo neanche l'Olanda (l'Olanda può creare dei grattacapi ma secondo me non ha gli uomini giusti per far male a questa Germania che è forse la più forte degli ultimi 10 anni)
    Per quanto ami il Maradona calciatore, ct non vuole proprio visto eh.
    E' negato.
    Vabbè, almeno ci ha fatto un pò ridere quando a Studio Sport trasmettevano le pallonate a fine allenamento contro i giocatori Roba da scuola calcio

  4. #873
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  5. #874
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che goduria per la Germania, anzi più che altro che goduria vedere quell'incapace (COME ALLENATORE) faccia di merda di Maradona che si crede Dio in Terra fare quell'espressione funerea a fine partita!!! Come disse il buon Totti alla Juve...."4 e a casa"!!! CHUPA! Dici che vuoi allenare il Napoli? E vai, vai.....buon per l'Inter, che il Napoli sia affondato da un simile incapace Almeno Mourinho oltre la personalità istrionica ha anche due coglioni cubici.....tu invece urli, strepiti, attiri l'attenzione ma sotto sotto....capacità zero.

    Io prima della partita mi sono detto, e lo confermo qui davanti a tutto il forum, che chi vinceva oggi fra Argentina e Germania vincerà il mondiale....ne sono tuttora convinto. Secondo me la Germania vincerà, l'Argentina era l'unica che NONOSTANTE TUTTO aveva le potenzialità per fermare una simile corazzata solidissima com'è diventata quella teutonica. La Spagna secondo me non ne sarà in grado e credo neanche l'Olanda (l'Olanda può creare dei grattacapi ma secondo me non ha gli uomini giusti per far male a questa Germania che è forse la più forte degli ultimi 10 anni)

    A parte le simpatie/antipatie per l'una o per l'altra squadra, facendo un'analisi della partita che esuli dal punteggio eclatante, la Germania ha dimostrato dei limiti.
    Di fatto i crucchi sono stati micidiali per una mezzora e poi, finita la benzina, s'è vista solo l'Argentina che ha incassato il secondo gol in un momento della partita in cui avrebbe meritato ampiamente il pareggio. Dopo non c'è stata più storia perché l'Argentina ha perso la testa.

    Quello che deduco da ciò è che la forza della Germania sta prevalentemente nella condizione atletica e un po' di fiatone mi sembra che comincino a paventarlo... in questo caso il gioco di squadra viene meno e cominciano a emergere le individualità che alla Germania mancano.

    Non intendo dire che la Germania non possa vincere il mondiale, a questo punto do le stesse possibilità a tutti, dico che contro l'Argentina è stata fortunata: un gol dopo tre minuti per una cappella collettiva della difesa americana e un altro quando stavano strameritando gli avversari.

    Personalmente tifo per una finale Olanda-Spagna e se esiste giustizia sportiva il mondiale lo deve vincere l'Olanda, alla quale nel passato gliene hanno rubati ben due.

    Riguardo a Maradona allenatore non sono completamente d'accordo con tutti coloro che lo valutano poco. Credo che per allenare una nazionale, dove serve più un motivatore che un allenatore vero e proprio, possa essere idoneo. Quando ha baciato uno per uno i calciatori ho pensato che un bacio di Maradona comprti comunque una carica non indifferente e lui è l'unico che può permettersi di guardare dall'alto in basso qualsiasi campione del calcio, che si chiami Messi, Tevez o Di Maria.
    Nomino Tevez tra i migliori calciatori del mondiale.
    Una curiosità: ma ce l'hai tanto con Maradona per la cocaina o perché non ha fatto giocare Milito?

  6. #875
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A parte le simpatie/antipatie per l'una o per l'altra squadra, facendo un'analisi della partita che esuli dal punteggio eclatante, la Germania ha dimostrato dei limiti.
    Di fatto i crucchi sono stati micidiali per una mezzora e poi, finita la benzina, s'è vista solo l'Argentina che ha incassato il secondo gol in un momento della partita in cui avrebbe meritato ampiamente il pareggio. Dopo non c'è stata più storia perché l'Argentina ha perso la testa.

    Quello che deduco da ciò è che la forza della Germania sta prevalentemente nella condizione atletica e un po' di fiatone mi sembra che comincino a paventarlo... in questo caso il gioco di squadra viene meno e cominciano a emergere le individualità che alla Germania mancano.

    Non intendo dire che la Germania non possa vincere il mondiale, a questo punto do le stesse possibilità a tutti, dico che contro l'Argentina è stata fortunata: un gol dopo tre minuti per una cappella collettiva della difesa americana e un altro quando stavano strameritando gli avversari.

    Personalmente tifo per una finale Olanda-Spagna e se esiste giustizia sportiva il mondiale lo deve vincere l'Olanda, alla quale nel passato gliene hanno rubati ben due.

    Riguardo a Maradona allenatore non sono completamente d'accordo con tutti coloro che lo valutano poco. Credo che per allenare una nazionale, dove serve più un motivatore che un allenatore vero e proprio, possa essere idoneo. Quando ha baciato uno per uno i calciatori ho pensato che un bacio di Maradona comprti comunque una carica non indifferente e lui è l'unico che può permettersi di guardare dall'alto in basso qualsiasi campione del calcio, che si chiami Messi, Tevez o Di Maria.
    Nomino Tevez tra i migliori calciatori del mondiale.
    Una curiosità: ma ce l'hai tanto con Maradona per la cocaina o perché non ha fatto giocare Milito?
    Balbo, l'Argentina ha "giocato" sì e no per una decina di minuti, per il resto erano pochissime sporadiche e lievi fiammate personali, comparate invece ad un gioco di squadra rapido e davvero micidiale espresso dalla Germania in tutti i reparti....
    Anche l'Olanda può eventualmente meritare la vittoria (la migliore dopo la Germania), ma secondo me non riuscirà ad insidiare troppo i teutonici....ancora meno ci riuscirà la Spagna e l'Uruguay non lo conto nemmeno, è arrivato là soprattutto grazie ad ottavi e quarti molto abbordabili


    Ce l'ho con Maradona a prescindere da Milito e dalla mancata convocazione di Zanetti e Cambiasso, qua non è più una questione di fede interista. Semplicemente non mi piace come persona prima per la droga, poi per il figlio che si ostinava a non voler riconoscere, poi perchè si credeva e tuttora si crede Dio in Terra.....e, mi spiace, ma neanche da uno dei migliori calciatori della Storia accetto atteggiamenti di questo genere, a confronto dei quali persino uno scapestrato come Mario Balotelli sembra un agnellino (nonostante ce l'abbia messa tutta per farmi incazzare....)

    Quanto al "guardare dall'alto in basso ogni calciatore"....le cose non sempre vanno di pari passo. Sacchi è stato un grandissimo allenatore ma non ha praticamente mai giocato a calcio....Mourinho era scarso come calciatore ma ha il "tocco di re Mida" come allenatore....Capello pure non era chissà che come calciatore ma, Inghilterra a parte, è stato un vincente....l'allenatore tedesco Loew come calciatore non valeva un ***** eppure (complice anche un progetto serio e ad ampio respiro della federazione calcistica tedesca) sta facendo faville. Idem l'allenatore olandese, penso, di cui non ricordo manco il nome e questo vorrà pur dire qualcosa

  7. #876
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io perdono tutto a Maradona tranne che la questione del figlio, su questo ti do completamente ragione.

    Certo poi che farsi tutti i modiali con un rosario in mano non me l'ha reso meritevole del mio tifo...

    Capello è stato un fortissimo calciatore, almeno pari al Capello allenatore che io non stimo un granché.

  8. #877
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il mio concetto era che comunque non sempre una carriera sfolgorante da calciatore corrisponde ad un'altrettanto sfolgorante carriera da allenatore.....e viceversa, anche, ovvio

    Maradona come calciatore è stato veramente un grandissimo, ma come allenatore onestamente lo vedo parecchio scarso. Ricordati che l'Argentina ha fatto una fatica boia per qualificarsi alla fase finale dei Mondiali....non ha "rubato" la qualificazione come invece ha fatto la Francia, questo è verissimo, ma ha comunque faticato molto e ha raggiunto la qualificazione solo all'ultima giornata del suo girone e per tutto il mondiale è andata avanti con qualche fiammata dei suoi campioni (tipo il magnifico tiro dalla distanza di Tevez contro il Messico), qualche errore arbitrale clamoroso e colpi di fortuna.

    Germania ed Olanda, al contrario, sono squadre estremamente solide in ogni reparto (o quasi, nel caso dell'Olanda.....lì l'attacco fa pietà, sorretto per loro fortuna da un centrocampo stellare) che sanno giocare di squadra con azioni rapide e penetranti quando serve, o elaborate e "a ragnatela" quando serve

  9. #878
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    L'attacco dell'Olanda fa pietà?!?
    Mourinho era calciatore?!?







































































    Intanto godo perchè Muller è squalificato.

  10. #879
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    L'attacco dell'Olanda fa pietà?!?
    Babel è un UFO praticamente.
    Elia idem
    Van Persie e Robben bisognerebbe vedere se considerarli attaccanti o centrocampisti offensivi io tendo a quest'ultima, nonostante altrove vengano invece considerati attaccanti
    Kuyt non è mai stato un gran giocatore per me
    Huntelaar....... (una faccina rende più di mille parole)


    Se per te questo è un attacco stellare, allora non so che dirti

  11. #880
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    secondo me l'olanda gioca di squadra rispetto ad altre nazioni...ma non ha le capacità, ne i meriti per vincere un mondiale..

    però io sono di parte perchè robben non mi piace proprio...e mi fa odiare l'olanda!..quando non c'era robben adoravo l'olanda XD

Discussioni simili

  1. Scommesse: FdT bet mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 346
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 0:24
  2. Sudafrica 2010 - Inno ufficiale fdt
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 20:58
  3. Calcio: Italia ai mondiali 2010
    Da __Becky_ nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 9:13
  4. Calcio: Sorteggi mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 18:30
  5. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19