e agli ottavi c'è già una mega sfida: inghilterra - germania
e agli ottavi c'è già una mega sfida: inghilterra - germania
ed ecco il mondiale Sudafricano:
tanto noioso nelle sue prime partite, con pochi gol, poche giocate, poco gioco e poche emozioni...e così tanto entusiasmante nell'ultima giornata che decide le qualificazioni agli ottavi!
la Francia eliminata, che con il suo unico gol del Mondiale elimina il Sudafrica.
gli USA che si qualificano con un gol all'ultimo minuto, quando la Slovenia stava già festeggiando.
e la Serbia, che perdeva 2-0 a un quarto d'ora dalla fine, ha rischiato di qualificarsi xkè con il 2-2 sarebbe passato per aver segnato un gol in + del Ghana! per la cronaca: gol annullato a Pantelic per fuorigioco(giusta la segnalazione), e lo stesso Pantelic all'ultimo si divora una palla gol colossale(su un assist non proprio perfetto del suo complagno!)
se queste sono le premesse, domani ci sarà da soffrire oltre il normale(che per noi è già ad alti livelli)
Che botta quella di Ozil contro la Germania Un vero e proprio missile, da fermo per giunta! E quante occasioni da goal s'è mangiato pure il Ghana.....ottimo nella fase di costruzione di gioco ma penoso quando c'è da quagliare
donovan è un bel giocatorino. lo seguo fin dal 2002 quando si distinse molto bene in quei mondiali
Stati uniti Vince il mondiale =oooo
Donovan può fare il centrocampista?!? °_°
Mizzica, non lo sapevo XD
In nazionale ogni volta che l'ho visto ha sempre giocato come centrocampista offensivo più che come punta che poi si inserisse spesso in attacco è un altro discorso, ma il modo di giocare mi è sempre parso quello di un centrocampista offensivo e non di un vero attaccante puro
Forza Italia!
Oggi partita decisiva!
Penso che chiunque nonostante le pessime prestazioni recenti punterebbe sui nostri, io ovviamente sono uno di quelli. Credo che con la formazione di oggi che dovrebbe essere con Pazzini Di Natale e Quagliarella in attacco potremo farcela senza troppi patemi