ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Daje che si sfonda anche i culoni tedeschi

2. # ADS

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Vaaaafffanculooooooooo catalani ecco servida L'ENCULADA

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

che schifezza di squadra che andrà in finale -.-

cioè su.. il secondo goal del barça annullato NON SI SA PERCHE' (fallo di mano?? ma se aveva la mano praticamente incollata al petto!!!), un rigore su ibrahimovic non dato (gli ha strappato la maglia..mah), una partita ORRIBILE da parte dell'inter che non ha mai fatto un tiro in porta nè nulla..

io stasera ho visto una squadra giocare a calcio e una passare il tempo a fare catenaccio e perdere tempo..

fotte sega che sia una squadra italiana (tanto 11 stranieri in campo c'erano..), l'inter ha fatto schifo..

l'arbitro ha totalmente regalato la finale all'inter, quel secondo goal annullato è stata veramente una beffa..

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

mamma mia non ci credooooooo ..non me ne fotte un ***** dei commenti dei rosiconi che come ogni settimana si ripetono ..siamo in finale punto e basta
    e cmq remuntada sto *****... puppatemelo!!!!!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

INCREDIBILE... La finale si giocherà tra le due squadre più ladre di questa Champions!!!! Il Bayern ruba alla Fiorentina, l'Inter ruba al Barcellona e al Chelsea...

Non ho altro da aggiungere... Non si capisce il goal annullato al Barcellona che era REGOLARISSIMO!!! Contando il goal in fuorigioco di Milito e il rigore mancato al Barcellona direi che è davvero pazzesco!!!!

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    che schifezza di squadra che andrà in finale -.-

cioè su.. il secondo goal del barça annullato NON SI SA PERCHE' (fallo di mano?? ma se aveva la mano praticamente incollata al petto!!!), un rigore su ibrahimovic non dato (gli ha strappato la maglia..mah), una partita ORRIBILE da parte dell'inter che non ha mai fatto un tiro in porta nè nulla..

io stasera ho visto una squadra giocare a calcio e una passare il tempo a fare catenaccio e perdere tempo..

fotte sega che sia una squadra italiana (tanto 11 stranieri in campo c'erano..), l'inter ha fatto schifo..

l'arbitro ha totalmente regalato la finale all'inter, quel secondo goal annullato è stata veramente una beffa..
    Tanti i ladri erano quelli con la casacca bianconera per loro... Che schifo!!!! Rubarne 2 su 2 è veramente dura...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Espulsione di Motta inesistente...Che scandalo

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    mamma mia non ci credooooooo ..non me ne fotte un ***** dei commenti dei rosiconi che come ogni settimana si ripetono ..siamo in finale punto e basta
    e cmq remuntada sto *****... puppatemelo!!!!!

ma qui non c'è da essere rosikone, io il calcio lo seguo proprio col contagocce..

è semplicemente essere amanti del calcio..e io una squadra che gioca come l'inter, capace di ammazzare qualsiasi partita, non riesco a vederla, mi fa ribrezzo, schifo, noia u.u

una squadra che si fa mettere sotto per 90 minuti e passa il turno rubando, a me fa cacare..

una squadra che passa 70 minuti a perdere tempo, ad ogni contrasto giù come pere per venti minuti, scene da esorcismo collettivo, da estrema unzione (e poi subito a correre come galletti..), mi indispone..

io sono amante del calcio giocato, e una squadra come l'inter che renderà noiosissima pure la finale della coppa, proprio non mi va giù..

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Espulsione di Motta inesistente...Che scandalo
    eh??? O_O

già ammonito il povero pirla si mette a dare ceffoni in giro.. e non dovevano espellerlo??

o mi vuoi dire che non era intenzionale? perchè uno si sa che quando corre tira ceffoni dietro di sè ad altezza viso O_O

ah sì, e poi lo prende pure per la collotola O_O

e non ci stava l'espulsione? O_O

ah beh.. uno che deve fare per essere espulso, accoltellarlo?

dai su, motta è un imbecille.. con un giallo già sulla testa s'è messo a fare ste cretinate..

come idiozia lo metto al pari di toulalan..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ragazzi comunque non me ne frega niente se mi direte che sto bestemmiando ma secondo me il barcellona è una sòla incredibile
    555-68 i passaggi ma solo tre tiri in porta, cioè dimostra che finche giocano con lo xerex o con l'arsenal che hanno difese che lasciano molto a desiderare è facile vincere 4-1 ma appena gli metti una difesa seria come quella dell'inter, non tirano mai
    comunque anche la partita dell'inter è stata incredibile, al di la di tutto si merita la finale

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

MA CHI SIAMO NOI??? SIAMO GRANDI SIAMO FORTI SIAMO L'INTER!!!!!!!

arbitro scandaloso, e unico gol beccato pure in fuori gioco

ma nonostante questo abbiamo dimostrato chi comandaaaaaaaaaaaaa

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

ma se sia zanetti sia muntari tenevano in gioco il giocatore del barca su -.-

un pò di obbiettività..

io fossi stato anche interista, sta partita m'avrebbe davvero fatto imbestialire..

perchè hanno passato il turno, ma hanno dimostrato che tra loro e il barça c'è un abisso..

@fefo: no più che altro quelli del barca sono umani anche loro.. semplicemente se hai dieci giocatori che si difendono in area, è difficile passare.. poi vabbè, se quando passi e segni ti annullano il goal senza un motivo..

stasera il barca ha fatto 2 goal, un goal sfiorato per mezzo millimetro di testa, due tiri che bisogna ringraziare quel mostro di julio cesar (che diciamolo, ha tirato avanti la squadra da solo) e almeno un 90% di possesso palla..