ANSA: Ridefinito in serata il concetto di "braccio attaccato al corpo". The Inter Show..
Una sorta di The Truman Show, tutto costruito e voi non ve ne accorgete neanche.. Fate pietà anche alla mia cacca
Ah quindi dovevamo attaccare in 10 con il 3 - 1 da difendere..ma fate ridere....
Espulsione di Motta inesistente, gol in fuorigioco e rubiamo pure hahahah..Ma quanto rosicate
di cagate ne ho lette parecchie qua sopra, ma questa entra nella top 3.
su come ha giocato l'inter stasera non c'è un caz da dire
chi te lo fa fare di provare ad attaccare con un giocatore in meno quando hai 2 gol di vantaggio? non esiste proprio, finché si resiste si difende in 10 e sticaz.
insomma secondo voi il sunto è:
se il chelsea fa il catenaccio e non fa segnare il barcellona è merito di hiddink e della sua disposizione tattica
se l'italia agli europei in 10 contro 11 contro l'olanda fa il peggio catenaccio e poi vince ai rigori è "la difesa dell'italia è la migliore al mondo "
se l'inter fa catenaccio contro il barça è una squadra di coglioni senza palle che non sa giocare
un po' di coerenza gente... essù.. e ve lo dice uno che odia il catenaccio e che ama il calcio giocato a viso "aperto".
Fottesega dei commenti dei rosiconi
manco li ho letti figuriamoci..
Io e il mio Vero Amico JUVENTINO il più grande direi, un Juventino che anche stasera tifava inter, lui si che e' una persona seria, Si tifano le italiane in champions, gli STRANIERI siete voi, ridicoli pazzi!
e intanto abbiamo festeggiato..
Il Fallo di mani non c'era? ma dove li avete gli occhi?
Certo tanto ormai hanno in testa solo una cosa: Che l'inter ruba, quindi qualsiasi fallo è: L'inter ruba ma andate
E poi contro il Chelsea dov'è che abbiamo rubato?
Finale!!!!
FINALE!!!!!
SIAMO
IN
FINALE!!!!!
E tanto per precisare....l'espulsione di Motta c'era, le mani in faccia sono da punire....ma Piquè ERA in fuorigioco, ed il secondo goal di Krkic ERA da annullare, quindi non venite tanto a rompere i coglioni.....senza contare che i catalani si gettavano a terra pure se ci soffiavi contro......
Messi doveva essere ammonito per Simulazione, e questa e' la prima!
Ibrahimovic
el MESSIAH
MAS QUE UN CLUB
VENDEREMO CARA LA PELLE
LA REMONTADA
Che belli gli interisti, che invece di guardare la cosa in modo Oggettivo, la pensano come pare a loro, il gol di piquè era "fuorigioco" di una spalla, come milito all'andata.... c'era un RIGORE netto sempre all'andata, caso Thiago Motta...le regole del calcio...lo spiegano MOLTO bene, purtroppo(o per fortuna) non si POSSONO MAI METTERE LE MANI IN FACCIA NE SUL COLLO ma non perché fa male, perché è PERICOLOSO, l'arbitro è costretto ad estrarre il giallo, è normale Motta lo doveva sapere MOLTO bene e non aveva senso rischiare, che poi lui abbia fatto scena, nulla da dire, ma voi dell'inter dovreste essere gli ULTIMI a parlare, che in quanto a scena l'avete data tutto il campionato, ma come tutti i giocatori del mondo...è normale tentare di prendersi il fallo lì.