ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ragazzi comunque non me ne frega niente se mi direte che sto bestemmiando ma secondo me il barcellona è una sòla incredibile
    555-68 i passaggi ma solo tre tiri in porta, cioè dimostra che finche giocano con lo xerex o con l'arsenal che hanno difese che lasciano molto a desiderare è facile vincere 4-1 ma appena gli metti una difesa seria come quella dell'inter, non tirano mai
    comunque anche la partita dell'inter è stata incredibile, al di la di tutto si merita la finale
    ecco bravo... il barcellona secondo me non è lo stesso di un paio di mesi fa.. non hanno fatto un ***** tutta la partita.. si è vero hanno avuto il possesso palla.. ma erano troppo lenti.. e poi quanti tiri in porta hanno fatto? 2 o 3

2. # ADS

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

ANSA: Ridefinito in serata il concetto di "braccio attaccato al corpo". The Inter Show..

Una sorta di The Truman Show, tutto costruito e voi non ve ne accorgete neanche.. Fate pietà anche alla mia cacca

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ANSA: Ridefinito in serata il concetto di "braccio attaccato al corpo". The Inter Show..

Una sorta di The Truman Show, tutto costruito e voi non ve ne accorgete neanche.. Fate pietà anche alla mia cacca
    le tue bestemmie e salti di gioia sono stati rimandati... un pò mi dispiace ..chissà quanto starai soffrendo però a tenerti tutto dentro

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ah quindi dovevamo attaccare in 10 con il 3 - 1 da difendere..ma fate ridere....

Espulsione di Motta inesistente, gol in fuorigioco e rubiamo pure hahahah..Ma quanto rosicate

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    cioè su.. il secondo goal del barça annullato NON SI SA PERCHE' (fallo di mano?? ma se aveva la mano praticamente incollata al petto!!!), un rigore su ibrahimovic non dato (gli ha strappato la maglia..mah), una partita ORRIBILE da parte dell'inter che non ha mai fatto un tiro in porta nè nulla..

io stasera ho visto una squadra giocare a calcio e una passare il tempo a fare catenaccio e perdere tempo..

fotte sega che sia una squadra italiana (tanto 11 stranieri in campo c'erano..), l'inter ha fatto schifo..

l'arbitro ha totalmente regalato la finale all'inter, quel secondo goal annullato è stata veramente una beffa..
    di cagate ne ho lette parecchie qua sopra, ma questa entra nella top 3.
    su come ha giocato l'inter stasera non c'è un caz da dire
    chi te lo fa fare di provare ad attaccare con un giocatore in meno quando hai 2 gol di vantaggio? non esiste proprio, finché si resiste si difende in 10 e sticaz.
    insomma secondo voi il sunto è:

se il chelsea fa il catenaccio e non fa segnare il barcellona è merito di hiddink e della sua disposizione tattica

se l'italia agli europei in 10 contro 11 contro l'olanda fa il peggio catenaccio e poi vince ai rigori è "la difesa dell'italia è la migliore al mondo "

se l'inter fa catenaccio contro il barça è una squadra di coglioni senza palle che non sa giocare

un po' di coerenza gente... essù.. e ve lo dice uno che odia il catenaccio e che ama il calcio giocato a viso "aperto".

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Fottesega dei commenti dei rosiconi
    manco li ho letti figuriamoci..
    Io e il mio Vero Amico JUVENTINO il più grande direi, un Juventino che anche stasera tifava inter, lui si che e' una persona seria, Si tifano le italiane in champions, gli STRANIERI siete voi, ridicoli pazzi!
    e intanto abbiamo festeggiato..
    Il Fallo di mani non c'era? ma dove li avete gli occhi?
    Certo tanto ormai hanno in testa solo una cosa: Che l'inter ruba, quindi qualsiasi fallo è: L'inter ruba ma andate

E poi contro il Chelsea dov'è che abbiamo rubato?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Finale!!!!

FINALE!!!!!

SIAMO

IN

FINALE!!!!!

E tanto per precisare....l'espulsione di Motta c'era, le mani in faccia sono da punire....ma Piquè ERA in fuorigioco, ed il secondo goal di Krkic ERA da annullare, quindi non venite tanto a rompere i coglioni.....senza contare che i catalani si gettavano a terra pure se ci soffiavi contro......

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Messi doveva essere ammonito per Simulazione, e questa e' la prima!

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Ibrahimovic
    el MESSIAH
    MAS QUE UN CLUB
    VENDEREMO CARA LA PELLE
    LA REMONTADA

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Che belli gli interisti, che invece di guardare la cosa in modo Oggettivo, la pensano come pare a loro, il gol di piquè era "fuorigioco" di una spalla, come milito all'andata.... c'era un RIGORE netto sempre all'andata, caso Thiago Motta...le regole del calcio...lo spiegano MOLTO bene, purtroppo(o per fortuna) non si POSSONO MAI METTERE LE MANI IN FACCIA NE SUL COLLO ma non perché fa male, perché è PERICOLOSO, l'arbitro è costretto ad estrarre il giallo, è normale Motta lo doveva sapere MOLTO bene e non aveva senso rischiare, che poi lui abbia fatto scena, nulla da dire, ma voi dell'inter dovreste essere gli ULTIMI a parlare, che in quanto a scena l'avete data tutto il campionato, ma come tutti i giocatori del mondo...è normale tentare di prendersi il fallo lì.