ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Sto guardando Sky Sport 24, hanno appena fatto notare che c'è un articolo su un quotidiano sportivo che mostra una foto degli idranti del Camp Nou che si accendono, e dicono sia stato fatto per evitare all'Inter da festeggiare

Comunque io eviterei disottovalutare il Bayern, in semifinale ha vinto 3 a 0, e qualche settimana fa ha fatto un 7 a 0 contro l'Hannover

2. # ADS

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

mah u.u

siete davvero incredibili..

ripeto che io non sono un tifoso assatanato che ucciderebbe pur di difendere la propria squadra o attaccare quella altrui..

ma è innegabile che ieri l'inter abbia giocato davvero male..

sono fazioso? ma anche no, personalmente avevo apprezzato ENORMEMENTE il ritorno con il chelsea, con formazione spregiudicata, in cui l'inter, anche se poteva starsene bello sciallo in difesa, ha attaccato e fatto la partita..

ora non dico la stessa cosa ieri, il barcellona lo trovo decisamente più competitivo del chelsae, ma giocare così mi sa proprio di presa per i fondelli..

a me piace lo sport giocato, così nel calcio, così nella mia vera passione, che sono le moto (quindi a me quando rossi vince con 20 secondi di distacco e la gara è noiosa, fotte sega che sia rossi, per me la gara ha fatto schifo..)..

io ho detto semplicemente quello che è successo ieri.. ovvero una partita giocata male, passata solo grazie al culo e all'arbitro..

non ho voglia qui di stare a battibeccare con gente che si insulta per sti 22 idioti (cioè a me pare di non avervi detto "non dite caxxate" "ecco la caxxata del giorno etc etc", perchè chissà perchè sti toni solo sui forum si usano ), ma semplicemente ho espresso un mio parere, ovvero che il secondo goal era perfettamente regolare, visto che il braccio era totalmente attaccato al corpo, più di così non poteva farlo, ed era totalmente involontario..

qualsiasi arbitro avrebbe convalidato il goal..

io mi chiedo, e se la stessa cosa fosse successa all'inter? che ne so,sul 2 a zero del barca goal al 90esimo annullato all'inter per una cosa così?

credo che sarebbero partiti i pullmini punitivi per barcellona nel giro di mezz'ora..

è questo quello che cerco di dire..indipendentemente dal tifo spassionato etc etc bisogna ammettere che ieri l'inter non ha meritato, e che è stata decisamente aiutata dall'arbitro..

poi oh, liberissimi di sbraitare e insultare quanto volete eh..

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

aiutata? abbiamo giocato in 10 SESSANTA MINUTI per un'espulsione inesistente!! motta ha allargato il braccio, ha fatto un normalissimo fallo, questo si butta e fa una sceneggiata imbarazzante con tanto di occhiata per vedere se la scenetta era riuscita...
    dai ma figuriamoci.
    certo il secondo gol era valido, il primo invece era dubbio e se avesse fischiato il fuorigioco prima della conclusione nessuno avrebbe detto niente... sarebbe stato il classico fuorigioco dubbio.
    ma per favore dai..
    poi, detto questo, ma che ***** me ne frega, CE NE ANDIAMO A MADRIDDD

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

espulsione di Thiago Motta esagerata

il gol mi è sembrato in fuorigioco

onestamente il fallo di mano era discutibile

partita in cui praticamente ha tenuto palla tutto il tempo il Barcellona

partita cmq bruttissima dal punto di vista del gioco xò ....

..... SIAMO IN FINALE !!!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io + o - condivido tutti i punti esposti da Monty.

In particolare l'espulsione di Motta è sacrosanta e lui è un cojone; l'arbitraggio non è stato poi così disastroso; il Barcellona mi sembra proprio sulle gambe, all'andata avevano l'alibi del viaggio di due giorni in pulmann, ma ieri...; la partita non è stata bella ma avvincente; il Barcellona non sa perdere: irrigatori accesi a fine partita, il loro portiere che aggredisce Mourinho... no, non mi sono piaciuti per niente!

Complimenti all'Inter!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    che coglione...

Clamorosa questa gif...
    l'occhiatina si era percepita anche in tv, ma così è bestiale..

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io + o - condivido tutti i punti esposti da Monty.

In particolare l'espulsione di Motta è sacrosanta e lui è un cojone; l'arbitraggio non è stato poi così disastroso; il Barcellona mi sembra proprio sulle gambe, all'andata avevano l'alibi del viaggio di due giorni in pulmann, ma ieri...; la partita non è stata bella ma avvincente; il Barcellona non sa perdere: irrigatori accesi a fine partita, il loro portiere che aggredisce Mourinho... no, non mi sono piaciuti per niente!

Complimenti all'Inter!
    Da non tifoso dell'inter (ovvero, tifoso temporaneo solo perchè squadra italiana contro merdàcce spagnole) quoto..
    Aggiungo solo un po' di perplessità sull'espulsione di Motta...vero che le mani in faccia non si mettono e sono sanzionabili, ma in realtà lui era in netto vantaggio sulla palla, non stava guardando l'altro omino, e mi pare che abbia solo allargato le braccia più per proteggere e coprire che per colpire..poi l'altro essendo mezzo metro più basso è stato toccato (leggermente) e ha dato il via a quella ignobile sceneggiata...
    Poi considerando la scorrettezza a fine gara, i tifosi che sono andati la notte prima a rompere le palle, godo ancora di più per quei 100mila spagnoli che sono usciti dallo stadio col cul0 rotto (fair play per fair play).
    Partita inesistente sul piano del gioco dell'inter, vero, ma in vantaggiodi 3 a 1, al camp nou contro il barca, in 10 per 70 minuiti, era difficile fare diversamente..

Questo me l'ero perso..
    Ho ancora più gusto, mentecatti che non sono altro.
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=4uVDG3e6l0Q[/ame]
    Ultima modifica di Wittmann; 29/4/2010 alle 12:38

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La sceneggiata di Busquets non l'avevo percepita!!!

Ok, neanche l'espulsione c'era
    Ultima modifica di Wolverine; 29/4/2010 alle 15:29

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ora per i 4 posti champions si deve tifare per forza per l'inter perdinci

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Espulsione di Motta inesistente...Che scandalo
    COOOOOOSAAAAA????? MA NON TI VERGOGNI?????? Una manata volontaria non merita l'espulsione!!!! Ma finiscila!!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Espulsione di Motta inesistente...Che scandalo
    Certo, e poi ti vanti di essere una persona obbiettiva.
    Che mi dici del gol annullato al Barça e del rigore non dato?
    EH?!?!
    Ora mi darete del rosicone, sicuramente, ma sapete che vi dico?
    Che non me ne fotte una *******, avete comunque meritato di passare il turno.