Però sono rimasto un pò deluso :
uno perchè mi aspettavo una partita più spettacolare (vabbè, fottesega, è passata l'Inter )
due perchè volevo una bella finale ç_ç
cioè, potrà anche essere bella, ma vincete 4-0 ç_ç
Remuntainent!!!
che coglione...
e infine il grande MOU
qualche giorno fa ho dichiarato di essere un tifoso, o meglio,+ che altro, un appassionato del Barcellona, colpito dal suo fascino: per questo motivo in questi giorni ho evitato di frequentare il forum per non essere tacciato per gufo, o frainteso per le mie affermazioni!
ma adesso che è tutto finito posso dire che alla fine l'Inter in finale non mi dispiace affatto...però che goduria vedere gli interisti soffrire gli ultimi 10 minuti di partita!!!
ma lasciatemi fare un paio di considerazioni veloci, senza trascendere nel volgare come ho notato(offese fuori luogo, e litigio qnt mai inutile!):
1) nonostante tutto, arbitro da 10 e lode: arbitrare senza i 2 guardalinee(che non ne hanno presa una!) è difficile a qst livelli
2) Thiago Motta era da espellere: in una situazione del genere l'arbitro non può sorvolare, o ammonisce Busquets(e deve essere certo della simulazione...ma come fa?) o ammonisce T.Motta per il fallo. forse l'espulsione diretta è eccessiva, ma cambia poco visto che sarebbe stato espulso cmq!
3) che ci fosse o meno l'espulsione, lasciatemelo dire: T.Motta il giallo lo meritava non per il fallo, ma xkè è un c......e!
4) i calci d'angolo e le rimesse dal fondo venivano estratte a sorte dai 2 guardialinee
5) la posizione di Piqué al momento del passaggio in profondità sembra regolare, xkè Muntari è 1 passo indietro ai suoi compagni
[ 5bis) la posizione preferita di Piquè.....ah questo non c'entra scusate!]
6) il secondo gol del Barcellona non era da annullare, xkè il giocatore del Barça tocca sì con il braccio, ma qst ultimo era attaccata al corpo, e in posizione tale da arrecare alcun vantaggio.
7) il lato positivo di non avere alcun italiano in squadra, allenatore compreso, è che domani non potranno dire: "IL TIPICO CATENACCIO ALL'ITALIANA!!!"
8) quello di Mourinho è stato il TIPICO CATENACCIO ALL'ITALIANA(l'ho detto io...) e cmq, a dirla tutta, ha fatto bene...anche se ha rischiato un pò troppo(a un mio amico ho detto"se il Barcellona fa il primo gol, sicuro farà anche il secondo, e infatti....)
9) Ibrahimovic in questa squadra non serve assolutamente a nulla
10) il Barcellona ha fatto il gioco dell'Inter: fraseggio, possesso palla, e lunga serie di passaggi....ma il tutto molto, ma molto lento, senza alcuna accelerazione, e senza nessun inserimento dei nanetti blaugrana!
detto questo, dico che va bene così!
finalmente una squadra italiana di nuovo in finale di Champions...e se vince son pure contento, xkè a me non mi sta antipatica l'Inter che vince, ma gli interisti che si stanno rendendo odiosi come gli juventini di ieri!
non me ne vogliate, anche se so che è 1 cosa "fisiologica", siete davvero diventati pesanti(e pensavo la stessa cosa dei miei colleghi "juventini"!)
Non l'avevo vista quella immagine di Busquets
Ah monty, mi pare che non è stato rosso diretto, ma doppio giallo