Così come, alla fin fine, se l'è ben guadagnata anche il Bayern nonostante tutto.....
Visualizzazione stampabile
Però sono rimasto un pò deluso :
uno perchè mi aspettavo una partita più spettacolare (vabbè, fottesega, è passata l'Inter :040:)
due perchè volevo una bella finale ç_ç
cioè, potrà anche essere bella, ma vincete 4-0 ç_ç
Remuntainent!!!:lol:
che coglione...
http://i.cr3ation.co.uk/dl/s1/gif/a0...uitsshakey.gif
e infine il grande MOU :050:
http://www.b3ta.cr3ation.co.uk/data/...069_jose12.gif
qualche giorno fa ho dichiarato di essere un tifoso, o meglio,+ che altro, un appassionato del Barcellona, colpito dal suo fascino: per questo motivo in questi giorni ho evitato di frequentare il forum per non essere tacciato per gufo, o frainteso per le mie affermazioni!
ma adesso che è tutto finito posso dire che alla fine l'Inter in finale non mi dispiace affatto...però che goduria vedere gli interisti soffrire gli ultimi 10 minuti di partita!!!:lol::lol::lol:
ma lasciatemi fare un paio di considerazioni veloci, senza trascendere nel volgare come ho notato(offese fuori luogo, e litigio qnt mai inutile!):
1) nonostante tutto, arbitro da 10 e lode: arbitrare senza i 2 guardalinee(che non ne hanno presa una!) è difficile a qst livelli
2) Thiago Motta era da espellere: in una situazione del genere l'arbitro non può sorvolare, o ammonisce Busquets(e deve essere certo della simulazione...ma come fa?) o ammonisce T.Motta per il fallo. forse l'espulsione diretta è eccessiva, ma cambia poco visto che sarebbe stato espulso cmq!
3) che ci fosse o meno l'espulsione, lasciatemelo dire: T.Motta il giallo lo meritava non per il fallo, ma xkè è un c......e!
4) i calci d'angolo e le rimesse dal fondo venivano estratte a sorte dai 2 guardialinee
5) la posizione di Piqué al momento del passaggio in profondità sembra regolare, xkè Muntari è 1 passo indietro ai suoi compagni
[ 5bis) la posizione preferita di Piquè.....ah questo non c'entra scusate!:lol::lol:]
6) il secondo gol del Barcellona non era da annullare, xkè il giocatore del Barça tocca sì con il braccio, ma qst ultimo era attaccata al corpo, e in posizione tale da arrecare alcun vantaggio.
7) il lato positivo di non avere alcun italiano in squadra, allenatore compreso, è che domani non potranno dire: "IL TIPICO CATENACCIO ALL'ITALIANA!!!" :lol::lol::lol:
8) quello di Mourinho è stato il TIPICO CATENACCIO ALL'ITALIANA(l'ho detto io...:lol::lol::lol:) e cmq, a dirla tutta, ha fatto bene...anche se ha rischiato un pò troppo(a un mio amico ho detto"se il Barcellona fa il primo gol, sicuro farà anche il secondo, e infatti....)
9) Ibrahimovic in questa squadra non serve assolutamente a nulla
10) il Barcellona ha fatto il gioco dell'Inter: fraseggio, possesso palla, e lunga serie di passaggi....ma il tutto molto, ma molto lento, senza alcuna accelerazione, e senza nessun inserimento dei nanetti blaugrana!
detto questo, dico che va bene così!
finalmente una squadra italiana di nuovo in finale di Champions...e se vince son pure contento, xkè a me non mi sta antipatica l'Inter che vince, ma gli interisti che si stanno rendendo odiosi come gli juventini di ieri!
non me ne vogliate, anche se so che è 1 cosa "fisiologica", siete davvero diventati pesanti(e pensavo la stessa cosa dei miei colleghi "juventini"!)
Non l'avevo vista quella immagine di Busquets :|
Ah monty, mi pare che non è stato rosso diretto, ma doppio giallo :D