Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ma se sia zanetti sia muntari tenevano in gioco il giocatore del barca su -.-
un pò di obbiettività..
io fossi stato anche interista, sta partita m'avrebbe davvero fatto imbestialire..
perchè hanno passato il turno, ma hanno dimostrato che tra loro e il barça c'è un abisso..
@fefo: no più che altro quelli del barca sono umani anche loro.. semplicemente se hai dieci giocatori che si difendono in area, è difficile passare.. poi vabbè, se quando passi e segni ti annullano il goal senza un motivo..
stasera il barca ha fatto 2 goal, un goal sfiorato per mezzo millimetro di testa, due tiri che bisogna ringraziare quel mostro di julio cesar (che diciamolo, ha tirato avanti la squadra da solo) e almeno un 90% di possesso palla..
Minkià le cazzatè :lol:
Devo rispondere per forza :lol:
Zanetti era più avanti, idem muntari se visto da un'altra angolatura, Punto primo, quindi gol irregolare.
Secondo, Se un giocatore tocca la palla con le mani è Fallo, non siamo a Pallavolo.
I tiri non erano Grankè, più che altro uno centrale, e gli altri due abbastanza parabili anche da portieri normali.
90% possesso palla?
Vatti a riguardare le statistiche
Non siete per niente oggettivi..
Cioè ammettere che l'inter ha una difesa mostruosa no?!? Lucio, Zanetti, Maicon, Samuel, non passava un *****!!!
No è solo Culo! :o:o
-
meno male che l'Inter è andata finale, altrimenti a Milano sarebbe tornato un altro giocatore: Thiago Morto!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Messi doveva essere ammonito per Simulazione, e questa e' la prima!
No mi correggo
Doveva essere Espulso per doppio giallo!
Simulazione e Fallo a cintura..
Certo una cosa nica e piccina per buttare un colossa a terra si è dovuto arranfare a più non posso :lol::lol:
Giallo + Giallo = Sotto la doccia già dal minuto 30' circa del primo tempo
-
Vorrei consigliare a coloro che volevano un inter da attacco in 10 e con 2 gol di vantaggio di diventare allenatori
-
complimenti all inter !
due belle partite
la dovevo andare a vedere sta partita uffi :(
-
-
Quote:
Carousel
Vorrei consigliare a coloro che volevano un inter da attacco in 10 e con 2 gol di vantaggio di diventare allenatori
Sì perchè contro il Barca si deve vincere 10-0 :045:
e poi inizi a difendere :lol::lol:
Quote:
Teknival
Mìnkià bellissimo zio! :lol::lol::lol::lol:
-
Vabbè dai, s'è capito che mformatteo per la finale conquistata s'è ubriacato di brutto :lol:
Se il braccio è attaccato al corpo e da distanza ravvicinata, non è mano...
-
a me è sembrato (e non sono per niente simpatizzante interista) che l inter meriti ampiamente la finale
-
Quote:
SleVin.23
a me è sembrato (e non sono per niente simpatizzante interista) che l inter meriti ampiamente la finale
*_*