Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma io sono contento, così l'inter domenica molla un po' in campionato e l'atalanta vince e si salva :D
Anch'io sono contento se l'Inter perde energie per il campionato... ci tengo molto anch'io all'Atalanta! :lol:
-
Quote:
obo
ma io sono contento, così l'inter domenica molla un po' in campionato e l'atalanta vince e si salva :D
Finora lo ha fatto infatti, è anche e soprattutto per quello che abbiamo dilapidato i famosi 11 punti sulla seconda in classifica....seconda in classifica che ora siamo noi :D
Ma personalmente ritengo ne stia valendo la pena....se davvero arriviamo in finale, la stagione potrà finire in QUALUNQUE modo, compreso lo "zeru tituli", ed io sarò contento comunque per aver visto una squadra che finalmente sta davvero maturando.....
-
-
Certo che ammonire per simulazione Dani Alves oh...:lol:
-
Maicon si stava mettendo a piangere dinuovo XD
-
Quote:
Xenoheart
Certo che ammonire per simulazione Dani Alves oh...:lol:
Infatti ERA simulazione. Sneijder ha avuto la tentazione di ucciderlo da dietro ed è andato come se volesse farlo, ma poi ha tenuto le gambe LARGHISSIME e non l'ha toccato
-
Quote:
Wolverine
Infatti ERA simulazione. Sneijder ha avuto la tentazione di ucciderlo da dietro ed è andato come se volesse farlo, ma poi ha tenuto le gambe LARGHISSIME e non l'ha toccato
L'ha toccato con le palle, dunque è rigore.
:lol::lol:
-
tutti dicono che è fallo quello di snejder, ma io mi chiedo se hanno le fette di carne davanti agli occhi... si vede dalla moviola che non era simulazione, e si vede bene...
-
Quote:
Majiko
tutti dicono che è fallo quello di snejder, ma io mi chiedo se hanno le fette di carne davanti agli occhi... si vede dalla moviola che non era simulazione, e si vede bene...
Momento, c'è qualcosa che non torna in questo tuo post, un po' contraddittorio :lol:
Se dici "Tutti dicono che è fallo, ma hanno fette davanti agli occhi" e poi poco dopo dici "si vede che NON ERA SIMULAZIONE", allora stai dicendo che Sneijder HA DAVVERO fatto fallo :D
Credo tu intenda dire invece che Alves ha simulato e che quindi Sneijder NON HA fatto fallo, vero? Almeno dal tono mi è sembrato così :D
-
Quote:
Wolverine
Momento, c'è qualcosa che non torna in questo tuo post, un po' contraddittorio :lol:
Se dici "Tutti dicono che è fallo, ma hanno fette davanti agli occhi" e poi poco dopo dici "si vede che NON ERA SIMULAZIONE", allora stai dicendo che Sneijder HA DAVVERO fatto fallo :D
Credo tu intenda dire invece che Alves ha simulato e che quindi Sneijder NON HA fatto fallo, vero? Almeno dal tono mi è sembrato così :D
Dal tono?!?
Ah sì, perchè sta parlando XD :lol: