Visualizzazione stampabile
-
grande partita dell inter
(la volevo andare a vedere ma mio fratello è andato a vedere i biglietti alle 4 di mattina e c era una fila enorme e quindi niente)
mammamia milito sneider e tutti gli altri.
un monumento a zanetti , un grande !!
un pirla, buffone idiota balotelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Eto'o piace un sacco, l'ho criticato nel periodo (un paio di mesi circa) in cui è stato più opaco, e non si può negare che questo periodo ci sia stato :D ora, al di là che segni o no nella singola partita, è altrettanto innegabile che si sia ripreso :D
E io ti ho corretto u_u :lol:
Comunque, tornando a quel coglione : l'Inter ha strapazzato per 3-1 la più forte del mondo, e deve pensare a Balotelli?!?
Ma che non rompesse il càzzo eh! :040:
-
Quote:
Ultimate
E io ti ho corretto u_u :lol:
Comunque, tornando a quel coglione : l'Inter ha strapazzato per 3-1 la più forte del mondo, e deve pensare a Balotelli?!?
Ma che non rompesse il càzzo eh! :040:
Ma che lo mandate a fare in culo!!! :lol::lol::lol:
-
E' inutile tenere Balotelli all'INTER tanto fa una partita buona su dieci e ha dimostrato che non vuole stare nella nostra squadra. Siccome è tecnicamente molto valido conviene venderlo a una squadra che difficilmente ci ostacolerebbe nelle prossime edizioni di champions, tipo Manc. Cyty, Valencia, qualche squadra francese o tedesca:roll:.
E con i soldini ricavati potremmo comprarci tre giocatori più che buoni che non ce lo farebbero per niente rimpiangere.
-
ma che se ne vada pure all'Arsenal come ho detto più volte.. ha rotto il *****
-
Quote:
Ultimate
Mi spiegate che càzzo è successo al Barcellona?!? :lol:
si è preso 3 bei cartoni dall'Inter :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
E' inutile tenere Balotelli all'INTER tanto fa una partita buona su dieci e ha dimostrato che non vuole stare nella nostra squadra. Siccome è tecnicamente molto valido conviene venderlo a una squadra che difficilmente ci ostacolerebbe nelle prossime edizioni di champions, tipo Manc. Cyty, Valencia, qualche squadra francese o tedesca:roll:.
E con i soldini ricavati potremmo comprarci tre giocatori più che buoni che non ce lo farebbero per niente rimpiangere.
Il comportamento di Balotelli è conosciuto negativamente in tutta Europa... Quanti pensi te lo possano pagare?
-
Quote:
BloodyMaster87
Il comportamento di Balotelli è conosciuto negativamente in tutta Europa... Quanti pensi te lo possano pagare?
Minimo Arsenal e Manchester City.....hanno sempre detto di essere molto interessati a Balotelli.
E di sicuro almeno il City penso sarebbe pronto a sganciare un bel po' di milioncini.....oppure perchè no, un po' meno milioni più Tevez
-
Quote:
Wolverine
Minimo Arsenal e Manchester City.....hanno sempre detto di essere molto interessati a Balotelli.
E di sicuro almeno il City penso sarebbe pronto a sganciare un bel po' di milioncini.....oppure perchè no, un po' meno milioni più Tevez
Appunto:lolll:
-
Zanetti è veramente un grande..
E, *******, gli ultimi minuti non finivano piùùùùùùù. u.u
Comunque speriamo bene per il ritorno.. *-*