Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
GrAzIe JOSE'.....
Josè in confronto a guardiola è una nullità..
Ha vinto una Champions di cartone col Porto, ha sempre fallito, e con la squadra che si ritrova ora dovrebbe vincere scudetto, Champions, Superenalotto e un peluche per la ragazza di Santon.
Per non parlare della lezione di stile che un "qualunque" Guardiola gli rifila TACITAMENTE..
-
Quote:
jejecb
Josè in confronto a guardiola è una nullità..
Ha vinto una Champions di cartone col Porto, ha sempre fallito, e con la squadra che si ritrova ora dovrebbe vincere scudetto, Champions, Superenalotto e un peluche per la ragazza di Santon.
Per non parlare della lezione di stile che un "qualunque" Guardiola gli rifila TACITAMENTE..
ma vai a lavà i vetri vai .ahahaha
-
Quote:
[MariuS]
ma vai a lavà i vetri vai .ahahaha
si mi sa che è meglio, come posso pensare che gli interisti abbiano un cervello per interloquire con me http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
ragazzi io non vorrei portare sfiga ma l'inter così vince la champions'
così ci lascia il campionato e siamo tutti contenti :D
-
Quote:
jejecb
ripetete le stesse cose da quando mourinho è arrivato in italia... intanto mourinho vince.. e voi non vincete un *****...
-
Quote:
fefo
ragazzi io non vorrei portare sfiga ma l'inter così vince la champions'
così ci lascia il campionato e siamo tutti contenti :D
e coppa Italia :D
-
Quote:
[MariuS]
ripetete le stesse cose da quando mourinho è arrivato in italia... intanto mourinho vince.. e voi non vincete un *****...
intanto Mourinho vince quello che vinceva Mancini...
Ancora non è finita.. spero che fino alla fine perdiate, magari a Madrid, per farmi bannare finalmente ^^
-
Quote:
[MariuS]
Sarà stata anche "di cartone", ma intanto col Porto l'ha vinta....ed anche giocando bene contro squadre più blasonate.....oggi con l'Inter (che non ha più i 359845 giocatori sulla carta campioni di anni fa) ha eliminato Chelsea e CSKA e sta seriamente rischiando di eliminare il Barcellona....poco tempo fa ha rischiato di vincere la Champions anche col Chelsea....
Sapete già dove dovete andare, no? Inutile che ve lo dica io mettendo a rischio le mie stelline per queste stronzate :040:
-
onore all'inter per aver vinto meritatamente,una partita difficilissima
però è stata anche "fortunata", xkè nessuno lo dice???
sì, mi riferisco al gol in fuorigioco, e al rigore netto non dato al Barcellona!
PS: e partiva così la polemica!!!:lol:
-
Quote:
monty
onore all'inter per aver vinto meritatamente,una partita difficilissima
però è stata anche "fortunata", xkè nessuno lo dice???
sì, mi riferisco al gol in fuorigioco, e al rigore netto non dato al Barcellona!
PS: e partiva così la polemica!!!:lol:
E dei due fuorigioco fantasma, di Eto'o e Milito, e del fallo fantasma di Eto'o su Keita non dici niente? :lol: E mìnchia :lol: