Visualizzazione stampabile
-
Bella partita, bella Inter! Nell'ultimo quarto d'ora ci hanno fatto stringere il culo, ma avevano dato tantissimo e non ci avevano più benzina.
Comunque l'Inter sta solo a metà del guado, dovrà fare una partita altrettanto concentrata a Barcelona. Quel gol dei Blaugrana pesa come un macigno...
Per Balotelli mi dispiace, è stronzo, ma alla fine, come spesso accade x gli stronzi (Cassano, Gascogne, etc) diventa anche simpatico. Io non lo cederei mai se fossi Moratti; invece credo che potrebbe essere una buona soluzione darlo in prestito a una squadra che abbia un allenatore in grado di saperlo prendere.
Non capisco i tifosi interisti. Che Balotelli lo fischino i tifosi avversari per il suo compotamento in campo è un discorso; ma che debba essere fischiato per un passaggio sbagliato...
Infine i complimenti (sinceri) a jejecb: ci sono stati mille gufi prima della partita e lui è l'unico con le palle che partecipa anche dopo!
-
-
non ho letto tutto, comunque non ho mai detto che Milito è scarso :D
Il principe è lui, ieri ha sudato come un pazzo, che già al 75' era esausto... e di solito lui i 90 minuti di gara li tira sempre...
Un pò Et'o qualche volta mi ha fatto incazzàre..
ma i cavalli buoni si vedono a corsa lunga :D
-
Ma siete sicuri che abbia 37 anni Zanetti?!? O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Minimo Arsenal e Manchester City.....hanno sempre detto di essere molto interessati a Balotelli.
E di sicuro almeno il City penso sarebbe pronto a sganciare un bel po' di milioncini.....oppure perchè no, un po' meno milioni più Tevez
Tevez lo adoro...
-
Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
-
Quote:
Xenoheart
Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
Anch'io condivido il suo gesto di disprezzo nei confronti della maglia nerazzurra. I tifosi se la sono cercata! Fa bene ad andarsene; se vuole venire a Roma, possiamo anche dare in cambio un fior di nazionale brasiliano... Julio Baptista? :)
-
Va bene chiunque basta che non sia Italiano.
-
Quote:
Xenoheart
prova a fare una magia contro il Barcellona? e chi ***** pensa di essere? ..che se ne vada a zappare la terra
-
Purtroppo, e dico purtroppo perchè conoscete tutti la GRANDE considerazione che ho di Mario Balotelli, non è con le sole magie che oggi si può vincere.....poteva andare bene anni e decenni fa, ma di questi tempi penso anch'io che il vero campione sia quello che sa, come si usa dire, "cantare e portare la croce"....come Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Stankovic, Milito e Javier Zanetti.....
La formula del prestito credo non andrebbe bene a nessuno....in primis a Mario stesso, non ce lo vedo proprio ad accettare sapendo di dover poi tornare ad un' Inter che probabilmente non ama più....