Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
penso di sì, alla fine la spizzata di testa non ha avuto particolare importanza.
Noooo :lol:
-
:nice: Ormai è chiaro che la finale sarà.....*NON DIRE NIENTE, BASTARDO!!!! TACI!!!*
Ok, ok, ho capito, come siete collerici..... :angel:
-
Robben si è arrabbiato perchè è stato sostituito. :O
-
Quote:
Wolverine
:nice: Ormai è chiaro che la finale sarà.....*NON DIRE NIENTE, BASTARDO!!!! TACI!!!*
Ok, ok, ho capito, come siete collerici..... :angel:
Barcellona-Lione.
:lol:
-
Quote:
Ultimate
Barcellona-Lione.
:lol:
Esatto! Lui si riferiva alla finale per il 3° e 4° posto
:040:
-
Robben non basterà in eterno!
-
cmq i bookmakers danno favorita l'inter ..e questo non va bene :evil:
-
come si fa ad aver dato il gol a robben? tutto ciò è delirante... cioè non che cambi qualcosa, però se l'ha deviata un altro giocatore del bayern non capisco come si possa dare il gol a robben.
vabè...
-
Rosetti è un arbitro scandaloso. Ce l'ha messa tutta per rovinare una semifinale di champion's e c'è anche riuscito.
Inoltre mi chiedo come si faccia ad assegnare a un arbitro italiano le sorti di una squadra tedesca, stante la competizione tra Italia e Germania per il ranking uefa.
A mio modo di vedere Rosetti ha anche stupidamente danneggiato l'Inter, Riberi solo ammonito avrebbe potuto giocare il ritorno da diffidato ed eventualmente con un'altra ammonizione saltare la finale.
-
Quote:
Abel Balbo
Rosetti è un arbitro scandaloso. Ce l'ha messa tutta per rovinare una semifinale di champion's e c'è anche riuscito.
Inoltre mi chiedo come si faccia ad assegnare a un arbitro italiano le sorti di una squadra tedesca, stante la competizione tra Italia e Germania per il ranking uefa.
A mio modo di vedere Rosetti ha anche stupidamente danneggiato l'Inter, Riberi solo ammonito avrebbe potuto giocare il ritorno da diffidato ed eventualmente con un'altra ammonizione saltare la finale.
Ma se il fallo era da rosso...
E poi ho sentito che rischia 2 turni...