a questo punto godrei come un riccio a vedere i crucchi sconfitti in finale dall'inter.
non sopporto nè loro, nè le loro scenate appena subiscono fallo, nè tanto meno quell'ubriacone di van gal..
PS: speriamo stasera in una bella partita... il mio pronostico è 2 a 2 u.u barca in vantaggio 2 a 0, poi l'inter rimonta e...
"brucianos les chiapettas" u.u
Petardi contro hotel Inter:
il 'disturbo' dei tifosi Barça
Notte movimentata nel ritiro 'blindato' dell'Inter presso l'hotel "Re Juan Carlos I". I tifosi del Barcellona, che già ieri avevano contribuito a creare una vigilia agitata (lancio di pacchetti di sigarette, lattine e manate sul finestrino del mini-van che riportava Mourinho dallo stadio all'hotel), hanno concesso il bis nella notte facendo esplodere dei petardi davanti al portone dell'albergo.
SONNO INTERROTTO - Nonostante l'intervento del personale di servizio, i giocatori dell'Inter hanno avvertito quanto è successo e, pare, che alcuni abbiano avuto difficoltà a dormire. Mourinho, ovviamente, non hha gradito. Nel'hotel della squadra c'è anche il presidente Massimo Moratti che oggi pranzerà con il collega Laporta. Intanto questa mattina risveglio muscolare per il gruppo, e poi la lunga attesa fino al fischio d'inizio della semifinale del Camp Nou.
TIFOSI - Stamane le ramblas hanno iniziato a popolarsi di tifosi nerazzurri provenienti dall'Italia. Al Camp Nou questa sera ne sono attesi 5.000, molti dei quali hanno raggiunto la famosa rambla che collega Plaza de Catalunya a Port Vell, il luogo dove il comune di Barcellona ha organizzato un punto di ritrovo per i supporters in arrivo dall'Italia. Colpo d'occhio accattivante con maglie nerazzurre che si mischiano a quelle blaugrana anche nella "poqueria", il mercato situato in una delle strade laterali della rambla. Qui risuonano i cori a favore del Barçam ma si fanno sentire anche i sostenitori di Zanetti e compagni.
C.D.S.
no no ..non si stanno cagando addossoL'Inter contro la remuntada
Intanto sventa la "pentolata"
Bloccata sul nascere dalla polizia spagnola l'iniziativa di una cinquantina di tifosi del Barcellona che armati di pentole, mestoli e petardi volevano disturbare il sonno dei nerazzurri.
gazzetta.it
Ma io sono d'accordo con Murigno...il Barcellona è la squadra più forte al mondo, può benissimo rimontare due gol, perchè tutto 'sto casino? ._.