ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

  1. #71
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

    queste parole dette da un tifoso juventino mi hanno reso ancora più fiero =)

    P.s. il mio amico juventino tifava inter O_O
    esultava ai gol O_O
    diceva: vai militooooooooo XD
    pazzesco O_O
    e in campionato invece gufa (ed è giustissimo..)
    ma come???io per tutta la Champions, da juventino, ho fatto sempre il tifo per l'Inter(e per le italiane!), e tu fai i complimenti al primo juventino del ***** che fa i complimenti all'Inter??? non c'è + riconoscenza oggigiorno!!!


    (si capisce che sto scherzando???)

    cmq al pareggio dell'inter anch'io ho esultato...

    ah, però una critica me la lasci fare??? sì? grazie!

    io ancora a voi interisti davvero non vi capisco..per tutto il campionato avete criticato Eto'o, in questi ultimi giorni Milito; ma vi siete resi conto di quanto sia inutile per una squadra uno come Ibrahimovic??? oggi ne ha data la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno!
    con lo scambio Ibra-Eto'o voi avete perso un fuoriclasse per cui la squadra giocava e avete preso un calciatore che gioca PER la squadra, CON la squadra!e milito???un giocatore d'altri tempi...torna indietro, scatta in avanti, si sacrifica, gioca la palla, fa assist (ed è secondo in classifica cannonieri)e non si lamenta MAI(sinonimo di PROFESSIONISTA!) ragà, seriamente, andatene fieri di loro(come di Cambiasso, Zanetti, Maicon...)

    PS: scusate lo sfogo!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Micah Richard è una BOMBA.......

    Comunque farei un applauso a Pandev, che bel giocatore..(non di faccia)
    I terzini, OLTRETUTTO, ce li abbiamo Certo non andiamo a cedere uno dei più promettenti attaccanti del mondo per un semplice terzino, fosse pure Daniel Alves (per il quale io letteralmente stravedo)....se cedo un futuro attaccante gioiello, ne voglio uno che possa almeno rasentare lo stesso valore e lo stesso ruolo Ed in quella squadra l'unico che potrebbe corrispondere a quella descrizione è Tevez

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mai criticato Eto' o o Milito

  5. #74
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma come???io per tutta la Champions, da juventino, ho fatto sempre il tifo per l'Inter(e per le italiane!), e tu fai i complimenti al primo juventino del ***** che fa i complimenti all'Inter??? non c'è + riconoscenza oggigiorno!!!


    (si capisce che sto scherzando???)

    cmq al pareggio dell'inter anch'io ho esultato...

    ah, però una critica me la lasci fare??? sì? grazie!

    io ancora a voi interisti davvero non vi capisco..per tutto il campionato avete criticato Eto'o, in questi ultimi giorni Milito; ma vi siete resi conto di quanto sia inutile per una squadra uno come Ibrahimovic??? oggi ne ha data la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno!
    con lo scambio Ibra-Eto'o voi avete perso un fuoriclasse per cui la squadra giocava e avete preso un calciatore che gioca PER la squadra, CON la squadra!e milito???un giocatore d'altri tempi...torna indietro, scatta in avanti, si sacrifica, gioca la palla, fa assist (ed è secondo in classifica cannonieri)e non si lamenta MAI(sinonimo di PROFESSIONISTA!) ragà, seriamente, andatene fieri di loro(come di Cambiasso, Zanetti, Maicon...)

    PS: scusate lo sfogo!
    Grazie per la botta di Juventino del *****

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I terzini, OLTRETUTTO, ce li abbiamo Certo non andiamo a cedere uno dei più promettenti attaccanti del mondo per un semplice terzino, fosse pure Daniel Alves (per il quale io letteralmente stravedo)....se cedo un futuro attaccante gioiello, ne voglio uno che possa almeno rasentare lo stesso valore e lo stesso ruolo Ed in quella squadra l'unico che potrebbe corrispondere a quella descrizione è Tevez


    Fidati, Micah Richards diventerà uno dei più forti

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    io ancora a voi interisti davvero non vi capisco..per tutto il campionato avete criticato Eto'o, in questi ultimi giorni Milito; ma vi siete resi conto di quanto sia inutile per una squadra uno come Ibrahimovic??? oggi ne ha data la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno!
    con lo scambio Ibra-Eto'o voi avete perso un fuoriclasse per cui la squadra giocava e avete preso un calciatore che gioca PER la squadra, CON la squadra!e milito???un giocatore d'altri tempi...torna indietro, scatta in avanti, si sacrifica, gioca la palla, fa assist (ed è secondo in classifica cannonieri)e non si lamenta MAI(sinonimo di PROFESSIONISTA!) ragà, seriamente, andatene fieri di loro(come di Cambiasso, Zanetti, Maicon...)

    PS: scusate lo sfogo!
    Personalmente ho detto quasi fin dall'inizio che la vendita di Ibrahimovic A QUELLE CONDIZIONI e soprattutto VEDENDO CHI ABBIAMO COMPRATO è stata assolutamente una manna....a me Eto'o piace un sacco, l'ho criticato nel periodo (un paio di mesi circa) in cui è stato più opaco, e non si può negare che questo periodo ci sia stato ora, al di là che segni o no nella singola partita, è altrettanto innegabile che si sia ripreso

    Ibra oggi è stato assolutamente NULLO E io godo

  8. #77
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la botta di Juventino del *****
    prego....ma era per rendere la mia incazzatura + realistica

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Eto'o è un grande giocatore però Ibrahimovic è sempre superiore comunque

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Fidati, Micah Richards diventerà uno dei più forti
    Anche ammettendo che sia vero, non vale la pena fare uno scambio di quel genere, anche perchè difensori buoni se ne possono anche trovare, ma attaccanti di pari possibilità o valore squisitamente tecnico come Balotelli....eh, lì è più dura

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Eto'o è un grande giocatore però Ibrahimovic è sempre superiore comunque
    Magari come tecnica individuale sì, ma a QUESTA inter, per l'impostazione che sta continuando a darle Mourinho, uno come Eto'o sta risultando molto più efficace, utile ed adatto

  11. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh non è che Balotelli abbia fatto vedere molto di più di Richards...Vedrai al mondiale e nei prossimi anni

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  5. Calcio: Semifinali Champions League 2008/2009
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 11:48