ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    onore all'inter per aver vinto meritatamente,una partita difficilissima


    però è stata anche "fortunata", xkè nessuno lo dice???
    sì, mi riferisco al gol in fuorigioco, e al rigore netto non dato al Barcellona!









    PS: e partiva così la polemica!!!
    pensa che io credevo che dani alves fosse già ammonito e che lo espellesse XD quindi doppia beffa
    però insomma l'inter ha aperto il culo al barça indipendentemente dagli episodi ha meritato e io personalmente mi sono divertito a vedere questa partita


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Guardiola meglio di Mourinho????
    ahahahahahahaahahahhahahahahaahahhaahhahaahhahahaa

    questa è una frase da uno che sta rosicando troppo

  4. #53
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    sto godendo troppo, non ho più la voce da quanto ho urlato.
    inter stratosferica

  5. #54
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    il fuorigioco di Milito forse c'era.. la telecamera è defilata, secondo me è in fuorigioco con la testa.. anche se fosse è difficile da vedere.. Quello di milito lo vede anche un cieco.. Ma si sa che a voi fa comodo così, vi piace vincere facile, e per questo puzzate come delle merde e tutta l'Italia lo pensa

  6. #55
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma che cosa siamo stati????
    Stratosferica INTER
    Orgasmica partita!!! storica direi

    Unico neo il gestaccio di Balotelli, non solo sembrava giocare contro di noima pure gettare l'adorata maglia!
    che se ne vada a giocare a lesotho!

  7. #56
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...

    CI SONO ANCHE IO!!

    che partita meravigliosa.. mi sono divertito come un pazzo, e al gol del barça non mi sono abbattuto INTERRRRRRRRRRRRRRRR

    Mamma mia Milito ma quale scarso.. 8.0 come minimo domani spunterà al giornale con 8!!!
    2 assit un gol! ed ha buttato sangue per questa maglia! era STREMATISSIMO!!

    se sneijder aveva un pò più di energia e riusciva a bloccare quel pallone e metterlo in mezzo per balotelli sarebbe stato il 4-1.. concentriamoci sul ritorno adesso che al Camp Nou sarà dura, saranno 90 minuti di soffrire..
    Comunque Barça spaventoso dopo l'80 O_O però la forza dell'inter è far rimpallare tutti i tiri *-*

    Il rigore c'era, ma il fuorigioco di milito al 10' non c'era! mentre il gol di testa sempre di Milito era di pochissimo ed era veramente difficile capirlo..

    VAI INTER VAIIIIIIIIII! Lucio nuovo imperatore!!
    J. Zanetti fà per 3 O_O

    Balotelli peccato..
    Pandev ed Et'o mi sono piaciuti un sacco stasera..
    e ricordiamoci che eravamo contro il Barça eh!



    p.s. per i rosiconi : CHUPAAAA!!!

  8. #57
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    I miei più sentiti applausi ad una grandissima partita... Inter davvero bella... Sinceramente non me lo sarei mai aspettato viste le ultime uscite del Barca!!!!

    Complimenti davvero e dopo questa sera mi scuso pubblicamente nei confronti di Jose Muorinho... Mi devo ricredere moltissimo sul suo conto perchè ha saputo dare all'Inter la mentalità giusta per andare in coppa... Credo che da qui in poi comunque vada ogni tifoso interista deve essere contentissimo di quanto la squadra ha fatto in coppa quest'anno...

    Non sarà facile al ritorno ma forti di un risultato del genere dubito che l'Inter butti via così una finale ad un passo ormai...

    La rivalità non mi annebbia gli occhi... Quando una squadra gioca così bene non si può che fare sportivamente i complimenti!!!

  9. #58
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    I miei più sentiti applausi ad una grandissima partita... Inter davvero bella... Sinceramente non me lo sarei mai aspettato viste le ultime uscite del Barca!!!!

    Complimenti davvero e dopo questa sera mi scuso pubblicamente nei confronti di Jose Muorinho... Mi devo ricredere moltissimo sul suo conto perchè ha saputo dare all'Inter la mentalità giusta per andare in coppa... Credo che da qui in poi comunque vada ogni tifoso interista deve essere contentissimo di quanto la squadra ha fatto in coppa quest'anno...

    Non sarà facile al ritorno ma forti di un risultato del genere dubito che l'Inter butti via così una finale ad un passo ormai...

    La rivalità non mi annebbia gli occhi... Quando una squadra gioca così bene non si può che fare sportivamente i complimenti!!!

    queste parole dette da un tifoso juventino mi hanno reso ancora più fiero =)

    P.s. il mio amico juventino tifava inter O_O
    esultava ai gol O_O
    diceva: vai militooooooooo XD
    pazzesco O_O
    e in campionato invece gufa (ed è giustissimo..)

  10. #59
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Come pure però mi aspetto da tutti voi che mi avete sempre criticato scusa per avermi sempre dato del coglione quando parlavo male di Balotelli!!!!

    Adesso avete la prova che il GOBBO INVIDIOSO che voi credevate che fossi alla fine ha avuto RAGIONE!!! Ho rispetto di professionisti come Zanetti o Cambiasso ma per certi elementi nessun rispetto!!!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

    queste parole dette da un tifoso juventino mi hanno reso ancora più fiero =)

    P.s. il mio amico juventino tifava inter O_O
    esultava ai gol O_O
    diceva: vai militooooooooo XD
    pazzesco O_O
    e in campionato invece gufa (ed è giustissimo..)
    Parliamo di sport e la sportività prima di tutto!!!! Cosa che però mi spiace dirlo spesso a voi è mancata!!!

    Mi sento però anche in dovere di criticare una prestazione arbitrale PESSIMA!!!! Diciamo che tra un fuorigioco inesistente su Milito (compensato dal goal in fuorigioco) e un rigore non dato al Barca ritorno a dire che sti ***** di arbitri decidono le partite con la loro incompetenza!!!!

  11. #60
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Come pure però mi aspetto da tutti voi che mi avete sempre criticato scusa per avermi sempre dato del coglione quando parlavo male di Balotelli!!!!

    Adesso avete la prova che il GOBBO INVIDIOSO che voi credevate che fossi alla fine ha avuto RAGIONE!!! Ho rispetto di professionisti come Zanetti o Cambiasso ma per certi elementi nessun rispetto!!!



    Parliamo di sport e la sportività prima di tutto!!!! Cosa che però mi spiace dirlo spesso a voi è mancata!!!
    Balotelli è troppo giovane per giocare a certi livelli..(parole dette anche dal mio amico che prima dell'ingresso in campo l'aveva previsto) è bravo sì, ma dentro di sè è ancora infantile, contro la juve sembrava un'altro.. oggi aveva iniziato bene, con quella finta, solo che un calciatore professionista sà subire i fischi e sà rimanere impassibile, quindi sà non reagire..

    A volte si superano i limiti..

    comunque non è una buona causa per rosicare.. mi riferisco a jeje.. mha..
    è da molto che non vinciamo la CL, speriamo sia la volta buona, un pò ciascuno ogni tanto fà bene!

    e viceversa, come la roma che e' da 9 anni che cerca di vincere il Camp.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  5. Calcio: Semifinali Champions League 2008/2009
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 11:48