ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 280

Semifinali Champions League 2009/2010

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Bella partita, bella Inter! Nell'ultimo quarto d'ora ci hanno fatto stringere il culo, ma avevano dato tantissimo e non ci avevano più benzina.

Comunque l'Inter sta solo a metà del guado, dovrà fare una partita altrettanto concentrata a Barcelona. Quel gol dei Blaugrana pesa come un macigno...

Per Balotelli mi dispiace, è stronzo, ma alla fine, come spesso accade x gli stronzi (Cassano, Gascogne, etc) diventa anche simpatico. Io non lo cederei mai se fossi Moratti; invece credo che potrebbe essere una buona soluzione darlo in prestito a una squadra che abbia un allenatore in grado di saperlo prendere.
    Non capisco i tifosi interisti. Che Balotelli lo fischino i tifosi avversari per il suo compotamento in campo è un discorso; ma che debba essere fischiato per un passaggio sbagliato...

Infine i complimenti (sinceri) a jejecb: ci sono stati mille gufi prima della partita e lui è l'unico con le palle che partecipa anche dopo!

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Balotelli ti amo!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

non ho letto tutto, comunque non ho mai detto che Milito è scarso
    Il principe è lui, ieri ha sudato come un pazzo, che già al 75' era esausto... e di solito lui i 90 minuti di gara li tira sempre...

Un pò Et'o qualche volta mi ha fatto incazzàre..

ma i cavalli buoni si vedono a corsa lunga

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ma siete sicuri che abbia 37 anni Zanetti?!? O_O

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minimo Arsenal e Manchester City.....hanno sempre detto di essere molto interessati a Balotelli.

E di sicuro almeno il City penso sarebbe pronto a sganciare un bel po' di milioncini.....oppure perchè no, un po' meno milioni più Tevez
    Tevez lo adoro...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
    Anch'io condivido il suo gesto di disprezzo nei confronti della maglia nerazzurra. I tifosi se la sono cercata! Fa bene ad andarsene; se vuole venire a Roma, possiamo anche dare in cambio un fior di nazionale brasiliano... Julio Baptista?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Va bene chiunque basta che non sia Italiano.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    prova a fare una magia contro il Barcellona? e chi ***** pensa di essere? ..che se ne vada a zappare la terra

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Purtroppo, e dico purtroppo perchè conoscete tutti la GRANDE considerazione che ho di Mario Balotelli, non è con le sole magie che oggi si può vincere.....poteva andare bene anni e decenni fa, ma di questi tempi penso anch'io che il vero campione sia quello che sa, come si usa dire, "cantare e portare la croce"....come Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Stankovic, Milito e Javier Zanetti.....

La formula del prestito credo non andrebbe bene a nessuno....in primis a Mario stesso, non ce lo vedo proprio ad accettare sapendo di dover poi tornare ad un' Inter che probabilmente non ama più....

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima