Non credo.
Lisandro Lopez ha spostato la palla e Ribery s'è trovato il piede davanti.
Non credo.
Lisandro Lopez ha spostato la palla e Ribery s'è trovato il piede davanti.
Certo, così, NEL CASO L'ALTRA FINALISTA FOSSE L'INTER COSA CHE NON E' SCONTATA, avreste detto che l'arbitro ha aiutato spudoratamente la squadra nerazzurra privando il Bayern di Ribery per la finale
E non puoi negare che l'avreste detto praticamente tutti, in coro per giunta
sapevo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire che rosetti ha cercato di favore l'inter.. rosetti certo, l'arbitro che tutti gli interisti adorano, che vorrebbero vedere arbitrare l'inter in tutte le partite
è semplicemente un pagliaccio.
Se non sbaglio nessuno l'ha detto.
@Wolv, io più che altro ci credo, anche perchè, non c'è nessuna squadra in europa capace di annullare Chelsea e Barcellona come ha fatto l'Inter...(E anche il CSKA, ma vabbè...anche quattro zapponi-vedi juve- riuscirebbero a fermare il ceska)
Ah vabbè...gente che anche quando c'è un rigore per il Milan pensa che sia tutto a favore dell'nter perchè così tutti criticano il Milan.
Comunque ragà, lo avevate detto tutti, chi vinceva fra inter-chelsea, avrebbe vinto la CL.
Io stimo Mourinho, per me vi può stare antipatico, perchè si è vero, ha degli atteggiamenti e lancia delle frecciatine non tanto carine, ma è solo lui l'unica che ci sta facendo sognare..