ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 58 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #421
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Comunque dispiaciutissimo per il Milan... Anche se detta francamente mi sarei aspettato una prestazione un pochino un pò vivace... Invece il Milan non ha mai avuto il pallino del gioco... Sempre in ritardo nelle azioni e poco dinamico... Bisogna che la dirigenza si dia una mossa a ravvivare sta squadra e per i prossimi anni questa farà parte di tante altre delusioni...
    Eh, sì, ho capito male prima. Comunque non credo che darà tante delusioni questa squadra per i prossimi anni.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    poi tutti professionisti in campo sono, ma i miracoli come una volta fece il liverpool con lo stesso milan accadono una volta ogni morte di papa xD
    Prego, quello non era miracolo, ma aiuto del Milan. Si erano imbambolati da soli, regalando agli avversari la partita. Comunque, ti ricordo che 2 anni dopo CI SIAMO VENDICATI, vincendo!!!!! Eravamo più forti del Liverpool sia nel '05 che nel '07. E poi, l'inter è stata eliminata dal Liverpool, perdendo sia all'andata che al ritorno
    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    penso allo 0-0 col milan che ha dominato ma non ha fatto neanche un tiro in porta
    purtroppo se non sai prendere lo specchio della porta non vai da nessuna parte, e se non ti chiudi bene contro una squadra come il manchester, contro la quale c'è comunque poco da fare per salvarsi, prendi 4 pere
    il milan ha fatto una figura di merda, sono d'accordo con tek
    No no, il Milan i tiri in porta contro la roma li ha fatti e meritava anche di vincere.
    Ripeto: non è figura di m..... del Milan, sono d'accordo con tutti gli altri, ma della roma e ho già spiegato il perché.

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Allora intendiamo il calcio in maniera diversa, questa analisi io la do per buona alla partita di ieri sera della Fiorentina, a partire dal gioco alla combattitività e all'onore. Non a questo Milan.
    Io questa analisi la dò per buona al Milan.
    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    non è il caso di fare come i bambini adesso.
    Non sto facendo il bambino, io! Mi sei parso offensivo.


  2. # ADS
     

  3. #422
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Se il Manchester ha i giocatori più forti, allora vuol dire che è più forte, questo è chiaro!!
    Per il resto, condivido il punto 1,3 e quello scritto dopo.

    ti spiego meglio questo concetto!
    di solito vinche chi è + forte giusto? in realtà non è sempre così!

    Fiorentina-Bayern: a me è parso di vedere che la Fiorentina in 180' abbia dimostrato di essere + squadra(e + forte) del Bayern...eppure hanno passato il turno i tedeschi. e lasciando perdere il gol-truffa dell'andata, come ci sono riusciti? grazie a una prodezza di Van Bommel e una di Robben. per il resto, difesa ballerina e gioco scadente.

    Manchester-Milan: partendo dal presupposto che una squadra che schiera contemporaneamente Bonera, Abate e Antonini può essere considerata forte solo + della mia Salernitana, io penso che il Milan ha dimostrato di non essere tanto inferiore agli inglesi.
    all'andata partita dominata, ma il risultato dice 2-3, per via di un goal di stinco di Scholes, e per via di un giocatore Rooney, che come la tocca segna.
    al ritorno, non dimentichiamoci che prima del gol del vantaggio, il Milan ha sfiorato 2 volte il gol. poi è normale, una volta che vai sotto quasi subito, perchè Bonera anzichè marcare Rooney, raccoglieva cicoria in area, la dinamica della partita cambia.
    ma tutta questa supremazia non l'ho vista.
    ho visto solo il 2-0 segnato a freddo nel secondo, sfruttando il fatto che il Milan doveva ancora sistemarsi in difesa. il 3°e il 4° sono arrivati perchè il Milan ha decisamente mollato...

    allora mi vien da pensare che:
    a) non è figura di merda...
    b) non è merito di una squadra, ma + di tutto di un giocatore: rooney

    spero di essermi fatto capire!

  4. #423
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    borriello e huntelar davanti sono veramente l'anticalcio. cip e ciop. uno più lento e osceno dell'altro.
    Anche domenica scorsa contro la Roma, per quanto il Milan abbia avuto in mano il pallino del gioco per lunghi tratti, non hanno fatto un tiro dentro lo specchio della porta.

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    No no, il Milan i tiri in porta contro la roma li ha fatti e meritava anche di vincere.
    Ma che partita hai visto?

  5. #424
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito


  6. #425
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito



    sarà interessante sentire cosa dirà questa volta

  7. #426
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Hanno vinto i più forti ed è giusto così.
    Sono soldi buttati quelli scommessi sulla juve.
    Non sei un genio, chiunque compreso il sottoscritto diceva che il Milan non avrebbe passato il turno.
    Fa male all'immagine del nostro calcio la juventus con calciopoli, non una vittoria meritata di una squadra inglese come lo United. Vedremo cosa farà la juventus, con avversari di gran lunga inferiori.
    E poi tu non saresti il provocatore?! Pratichi bene e razzoli male!!!
    Appunto, ma tu eri quello che dicevi di non dire che i soldi sul Milan fossero buttati, la partita ha dimostrato che ciò che ho detto è vero, perchè il Milan non solo ha perso ma non ha mai avuto la possibilità di passare dall'inizio della partita, nemmeno un 1%. Ho detto che è un immagine che fa male al calcio italiano, ma come lo è il 4-1 del Bayern Monaco sulla Juventus a Torino eh, non voglio fare due pesi e due misure, però il nostro calcio ne esce parecchio ridimensionato.

    Vedremo la Juventus stasera, secondo me qualche chance in più del Milan ce l'ha.

  8. #427
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Fiorentina super, senza quel maledettissimo gol truffa dell'andata avrebbe passato il turno!!!

    Per quanto riguarda il Milan il rammarico è enorme xò Rooney questa stagione tra campionato e coppa ha segnato 30 gol eh, la sua miglior stagione.
    Dovevano metterci l'anima e non solo! Quando avremmo dovuto fare 3 gol x passare il turno mi è venuto in mente quella volta il liverpool che in 7 minuti ha fatto 3 gol e ci ha buttati fuori. Noi avevamo piu di un tempo! Vabbè
    Adesso bisogna pensare a cercare di vincere il campionato!

  9. #428
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Milan il rammarico è enorme
    mà ... io nn è ke mi sn rammaricato molto .... a parte x il fatto ke mi sn xso 1 gol xkè ero andato in bagno

    mi è venuto in mente quella volta il liverpool che in 7 minuti ha fatto 3 gol e ci ha buttati fuori.
    cm dimenticare quella meravigliosa partita .....


    PS: mi spiace x Learch ke mi sta simpatico .... xò il 4-0 è stato grande!

  10. #429
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ti spiego meglio questo concetto!
    di solito vinche chi è + forte giusto? in realtà non è sempre così!
    Fiorentina-Bayern: a me è parso di vedere che la Fiorentina in 180' abbia dimostrato di essere + squadra(e + forte) del Bayern...eppure hanno passato il turno i tedeschi. e lasciando perdere il gol-truffa dell'andata, come ci sono riusciti? grazie a una prodezza di Van Bommel e una di Robben. per il resto, difesa ballerina e gioco scadente.
    Manchester-Milan: partendo dal presupposto che una squadra che schiera contemporaneamente Bonera, Abate e Antonini può essere considerata forte solo + della mia Salernitana, io penso che il Milan ha dimostrato di non essere tanto inferiore agli inglesi.
    all'andata partita dominata, ma il risultato dice 2-3, per via di un goal di stinco di Scholes, e per via di un giocatore Rooney, che come la tocca segna.
    al ritorno, non dimentichiamoci che prima del gol del vantaggio, il Milan ha sfiorato 2 volte il gol. poi è normale, una volta che vai sotto quasi subito, perchè Bonera anzichè marcare Rooney, raccoglieva cicoria in area, la dinamica della partita cambia.
    ma tutta questa supremazia non l'ho vista.
    ho visto solo il 2-0 segnato a freddo nel secondo, sfruttando il fatto che il Milan doveva ancora sistemarsi in difesa. il 3°e il 4° sono arrivati perchè il Milan ha decisamente mollato...

    allora mi vien da pensare che:
    a) non è figura di merda...
    b) non è merito di una squadra, ma + di tutto di un giocatore: rooney
    spero di essermi fatto capire!
    Sì, ma avevo capito anche prima, almeno per gli altri concetti!! A proposito: ieri Antonini non ha giocato, c'era Jankuloski che pure ha giocato sotto tono.
    Condivido appieno la tua disamina.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che partita hai visto?
    E te quale hai visto?!
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anche domenica scorsa contro la Roma, per quanto il Milan abbia avuto in mano il pallino del gioco per lunghi tratti, non hanno fatto un tiro dentro lo specchio della porta
    E meritava di vincere..... I tiri in porta li ha fatti. Ancora a parlare di Milan-Roma? E che palle!!!!

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Appunto, ma tu eri quello che dicevi di non dire che i soldi sul Milan fossero buttati, la partita ha dimostrato che ciò che ho detto è vero, perchè il Milan non solo ha perso ma non ha mai avuto la possibilità di passare dall'inizio della partita, nemmeno un 1%. Ho detto che è un immagine che fa male al calcio italiano, ma come lo è il 4-1 del Bayern Monaco sulla Juventus a Torino eh, non voglio fare due pesi e due misure, però il nostro calcio ne esce parecchio ridimensionato.
    Vedremo la Juventus stasera, secondo me qualche chance in più del Milan ce l'ha.
    No, la partita ha dimostrato ciò che tutti dicevano era vero, non quel che dicevi tu, o non solo quello. Io dicevo e dico di non scommettere soldi sulla juve.
    Invece, dall'inizio della partita, aveva molto di più del 10%.
    E' ovvio che la juve ha qualche chance in più del Milan: gioca in casa e col Fulham, mica contro i vice campioni d'Europa?!

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Ah, tu perciò mi hai dato quell'infrazione (non me ne è fregato proprio, tant'è che ne ho ricevuta un'altra da un altro mod) perché sei contro il MIlan......
    A proposito: altra infrazione in vista?

  11. #430
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    No, la partita ha dimostrato ciò che tutti dicevano era vero, non quel che dicevi tu, o non solo quello. Io dicevo e dico di non scommettere soldi sulla juve.
    Invece, dall'inizio della partita, aveva molto di più del 10%.
    E' ovvio che la juve ha qualche chance in più del Milan: gioca in casa e col Fulham, mica contro i vice campioni d'Europa?!
    Appunto, non solo quello che dicevo io, ma anche quello che dicevo io e che tu contestavi! Poi ovviamente il Fulham non è il Manchester United e c'è poco da discutere su questo.

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48