Xeno, è rigore quando l'arbitro fischia punto.
Questo per farti capire che decide l'arbitro, noi non possiamo farci nulla.
E' vero era fuorigioco.. pazienza, poteva pure capitare a chiunque altra squadra.
Allora il rigore di Del Piero fuori area?
L'arbitro ha deciso così. Giusto non giusto, finchè non c'è Moviola in campo nessuno deve contrastare l'arbitro altrimenti Ammonito! o addirittura Espulso (vedi Sneijder)
Gilardino al gol di Jovetic era in fuorigioco....La Fiorentina meritava però c'è stato anche quell'episodio oltre quello di Klose
Ma quando le partite sono cosi importanti (perché non ci sono altre parole per descrivere un ottavo di champions) e una squadra subisce un torto cosi clamoroso all'andata, l'arbitro non potrebbe concedere un rigore al ritorno? Al primo minimo contatto in area fischia e basta. E se gli altri reclamano, gli dai due *****tti in faccia e basta.
So che è assurdo, però dovrebbe essere cosi. Non sono tifosa della Fiorentina, ma mi sono arrabbiata come se fosse stata la mia squadra, cose cosi assurde non le ho mai viste, mai.
Si inizia ad entrare in clima partita....Io in questi giorni sarò allo stadio a Londra, cercherò di colpire Drogba con qualcosa, forza Inter