ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 58 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Dovevano metterci l'anima e non solo! Quando avremmo dovuto fare 3 gol x passare il turno mi è venuto in mente quella volta il liverpool che in 7 minuti ha fatto 3 gol e ci ha buttati fuori. Noi avevamo piu di un tempo! Vabbè
    Adesso bisogna pensare a cercare di vincere il campionato!
    I minuti erano 6, ma comunque, perché non pensi alla rivincita presa 2 anni dopo? Come già ho scritto eravamo più forti del Liverpool sia nel '05 che nel '07. E poi, quella partita gliel'abbiamo regalata noi. Un po' come faceva l'inter con le avversarie in campionato gli scorsi anni. E da qualche partita a questa parte.

Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Appunto, non solo quello che dicevo io, ma anche quello che dicevo io e che tu contestavi! Poi ovviamente il Fulham non è il Manchester United e c'è poco da discutere su questo.
    No, quello che dicevamo tutti, compreso il sottoscritto, ovvero che per il Milan era molto dura. Anzi, io dicevo che non avrebbe passato il turno, ma poteva vincere. Non sei un mago, hai scritto cosa scontate. Non ci voleva molto per intuire che per i milanesi era molto complicato.
    Ti contestavo sì, perché sei stato antisportivo e contro il Milan, ecco perché. Non mi piegherai MAI al tuo pensiero.

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    cm dimenticare quella meravigliosa partita .....
    PS: mi spiace x Learch ke mi sta simpatico .... xò il 4-0 è stato grande!
    Vedremo quando giocherà la tua squadra (che per tua fortuna ora non conosco)...... E che grandi figuracce ha fatto in passato, tanto da non dimenticarne nemmeno una.

Ultima modifica di Pepitos bay; 11/3/2010 alle 23:29

2. # ADS

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

http://www.corriere.it/notizie-ultim...00088966.shtml

Calcio, Milan: Berlusconi spegne la tv

ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)

Ahahahahahaha

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    No, quello che dicevamo tutti, compreso il sottoscritto, ovvero che per il Milan era molto dura. Anzi, io dicevo che non avrebbe passato il turno, ma poteva vincere. Non sei un mago, hai scritto cosa scontate. Non ci voleva molto per intuire che per i milanesi era molto complicato.
    Ti contestavo sì, perché sei stato antisportivo e contro il Milan, ecco perché. Non mi piegherai MAI al tuo pensiero.
    Ahah, contento tu. Ho scritto cose scontate ma mi hai contestato, e il mio non mi sembrava assolutamente un comportamento antisportivo! C'era un commento di un utente che scriveva:"scommetto sulla vittoria del Milan, sono soldi buttati?" e ho risposto semplicemente si perchè, come visto, l'impresa del Milan era ai limiti dell'impossibile, non vedo niente di scorretto io.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Cioè...io sono felicissimo che sia uscito il Real, così quella pagnotta non ha preso la schedina.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Cioè...io sono felicissimo che sia uscito il Real, così quella pagnotta non ha preso la schedina.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Grazie guarda
    In tutto 'sto clima di bufera, 'na bella battuta serviva

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo -.-"

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Ahah, contento tu. Ho scritto cose scontate ma mi hai contestato, e il mio non mi sembrava assolutamente un comportamento antisportivo! C'era un commento di un utente che scriveva:"scommetto sulla vittoria del Milan, sono soldi buttati?" e ho risposto semplicemente si perchè, come visto, l'impresa del Milan era ai limiti dell'impossibile, non vedo niente di scorretto io.
    Ahahahahaha, come sei contento tu.
    E' inutile che ci provi con me non l'avrai mai vinta. Potremo continuare anche in eterno, non mi stancherò mai!!!
    Sì, hai scritto cose scontate e manco te ne sei accorto. Non ti ho contestato, l'hai fatto tu, io ti avevo espresso solo la mia idea. Sei stato antisportivo.
    Hai risposto di sì, ma non ci voleva tanto per capirlo, sei mica uno scienziato!!
    Come già evidenziato in precedenza ho digitato che anche per me il Milan non avrebbe passato il turno (tante le variabili a suo sfavore), ma che avrebbe potuto almeno vincere la partita.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Sì, hai scritto cose scontate e manco te ne sei accorto. Non ti ho contestato, l'hai fatto tu, io ti avevo espresso solo la mia idea. Sei stato antisportivo.
    Appunto, mi hai dato dell'antisportivo solo per aver pronosticato la sconfitta del Milan, ti sembra giusto?
    A me no, visto che come anche tu dici, l'uscita del Milan fosse scontata e non ci volesse un genio per intuirla.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina

Predefinito

Non so dove scriverlo...
    3-1 JUVEEEEE!

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Non so dove scriverlo...
    3-1 JUVEEEEE!
    Ho visto solo il terzo goal: molto fortunoso.

Appunto, mi hai dato dell'antisportivo solo per aver pronosticato la sconfitta del Milan, ti sembra giusto?
    A me no, visto che come anche tu dici, l'uscita del Milan fosse scontata e non ci volesse un genio per intuirla.
    Sono stato duro in qualche occasione con te, mi dispiace.