I risultati quasi tutti X sono finiti..
Tranne il liverpool che ha perso in trasferta
la juve e poi non ricordo chi..
Valencia, rubin kazan etc.. tutte X, risultati abbastanza prevedibili queste x.. difatti se facevo una bolletta piantavo un paio di doppie con 1x..
Non ho visto i gol ç_ç
cmq sono contento
Il Milan contro la Roma ha tirato molte volte IN DIREZIONE della porta della Roma, ma lo specchio della porta non l'ha mai preso.
E' geometricamente impossibile fare gol se non si tira nello specchio della porta!
Ovviamente ha pesato molto l'assenza di Pato, non voglio denigrare il Milan, però dopo averlo visto giocare sabato, ho capito subito che era fuori dalla champion's, nonostante che questa cosa mi dispiaccia molto perché sono un tifoso del Milan internazionale.
Non era SFIGA quella, era solo un tiro sbagliato. E comunque rimane una reta fortunosa, come quella dei londinesi.
Per me il ceco non è un ex calciatore e Antonini non è da buttare. E' un giovane con buone capacità e prospettive. E per me è un buon calciatore.
Non credo voglia dire qualcosa il fatto che Jankulovski sia la riserva di Antonini. Allora Inzaghi che è diventato senza motivo la riserva di Huntelaar, vuol dire che è più scarso dell'olandese?
Comunque meritava di vincere. E c'erano 2 rigori per noi......
Non credo al fatto che tifi Milan in campo internazionale. Per me hai scritto una cosa non vera, a riprova dei tanti messaggi antiMilan che hai digitato.
E come hai fatto a capire che sarebbe stato eliminato dalla Champions League se sabato ha giocato bene? La roma è apparsa come una provinciale in trasferta, quando invece ha giocato tra le mura amiche.
L'ho visto e scritto in merito. Ma non mi fa piacere questo risultato.
Vedremo al ritorno cosa accadrà.