ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 58 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ragazzi c'è poco da fare, il milan ha preso 4 gol voi mi potete dire quello che volete che non era meritato e tutto il resto (e sono d'accordo), ma sempre di 4 gol si tratta
    per come la vedo io, puoi dominare dall'inizio alla fine, ma se non sei capace di buttare la palla dentro allora mi dispiace ma va cambiato qualcosa
    stasera il milan non è stata capace di segnare, e il manchester invece si
    penso alla partita della roma con la fiorentina quando abbiamo vinto 1-0 con la partita dominata sempre dai viola
    penso allo 0-0 col milan che ha dominato ma non ha fatto neanche un tiro in porta
    purtroppo se non sai prendere lo specchio della porta non vai da nessuna parte, e se non ti chiudi bene contro una squadra come il manchester, contro la quale c'è comunque poco da fare per salvarsi, prendi 4 pere
    il milan ha fatto una figura di merda, sono d'accordo con tek

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Regà (rivolto ai milanisti), avevate di fronte un giocatore che, prima delle 20.45 del 10 marzo 2010, ha fatto 29 gol in 35 partite, e 12 nelle ultime 9 se non sbaglio.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è poco da fare, il milan ha preso 4 gol voi mi potete dire quello che volete che non era meritato e tutto il resto (e sono d'accordo), ma sempre di 4 gol si tratta
    per come la vedo io, puoi dominare dall'inizio alla fine, ma se non sei capace di buttare la palla dentro allora mi dispiace ma va cambiato qualcosa
    stasera il milan non è stata capace di segnare, e il manchester invece si
    penso alla partita della roma con la fiorentina quando abbiamo vinto 1-0 con la partita dominata sempre dai viola
    penso allo 0-0 col milan che ha dominato ma non ha fatto neanche un tiro in porta
    purtroppo se non sai prendere lo specchio della porta non vai da nessuna parte, e se non ti chiudi bene contro una squadra come il manchester, contro la quale c'è comunque poco da fare per salvarsi, prendi 4 pere
    il milan ha fatto una figura di merda, sono d'accordo con tek
    come dice altafini a pes10 quando sbaglio il gol, dopo aver fatto tutto bene

"nel manuale del calcio non importa cosa fai, l'importante e' buttare la palla dentro"

o na roba simile XD

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Però più che altro adesso dobbiamo cagarci addosso per il ranking UEFA, rischiamo di farci superare di posizione dalla Germania, e se l'inter non va avanti, la possibilità che vadano solo 3 italiane in Champions si fa sempre più concreta.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Allora dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "figura di merda" in ambito calcistico. Per me quella di stasera la raffigura in pieno. Presentarsi su un palcoscenico internazionale così importante con questa incapacità di proporre un gioco, o di mettere in difficoltà gli avversari, per poi prendere anche 4 gol con errori grossolani, per me lo è in pieno. Non si pretendeva di vincere 2-0 ma almeno combattere e non sfigurare...
    Eh, se per te è uscita con onore, vuol dire che io per onore intendo altre cose.
    Per me non la raffigura in pieno per niente.
    Li ha messi in difficoltà gli avversari in certi frangenti, il Milan, oltre a proporre gioco, anche se non per tutta la partita.
    Hanno combattuto, questo è il punto.
    Io per onore intendo altre cose, molto elevate e pulite, non so te, visto che vedi figure di m... dove non ci sono. Per mia fortuna siamo diversi.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

EDIT : Anche io sono dispiaciuto per il Milan. Quando ha colpito di testa Ronaldinho ho fatto "nooo mannaggiaaa"
    XD

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    e' vero brutta sconfitta che rimarrà bella impressa nella mente, ma chiamarla figura di merd e' eccessivo :O
    Non rimane impresso nella mente proprio nulla, te l'assicuro!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    come dice altafini a pes10 quando sbaglio il gol, dopo aver fatto tutto bene

"nel manuale del calcio non importa cosa fai, l'importante e' buttare la palla dentro"

o na roba simile XD
    il fine giustifica i mezzi, in pratica

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    pepito per chiarire
    due cose mi fanno incaz*are: quando mettono la mia squadra in mezzo a discorsi che non c'entrano niente e quando mi dicono che sono antisportivo
    per la prima il perché è intuibile, per la seconda è perché sono uno dei pochi dentro questa sezione a non sfottere nessuno in nessuna circostanza, e mi dispiace se quando parlo del milan ti senti chiamato in causa, ma non è nelle mie intenzioni sfottere
    quindi quel mio iniziale "che figura di merda O_O" non era per sfottere e non era una provocazione, mi sa che su questo non ci siamo capiti l'un con l'altro
    in conclusione, la mia opinione sulla partita del milan è sparsa in giro ai miei commenti di stasera, quindi quello che dovevo dire l'ho detto
    Allora ti fanno inca**are le verità. Io parlo della roma se ne ho voglia, capito?
    Ci siamo fraintesi. Però basta polemiche. Ti sei chiarito e ho capito.

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    No aspetta... Chiariamo... Io non speravo nel Milan perchè è una squadra di cui ho un immenso rispetto per quello che ha vinto... SPERAVO nella Fiorentina perchè sono una mandria di infami di primo ordine... Figli di un gemellaggio nato nel sangue dei nostri 39 morti dell'Heysel Stadium... L'inter... e qua dico NO COMMENT
    Ho capito male. Chiedo venia.
    Per il Milan mi dispiace... Più che altro perchè se la coppa non la vince il Milan in italia fa molto caldo...

BWAHAHAHAHAHAH XD Ma dove l'hai letta sta cazzata??? Su un libro di Gino Bramieri?? Inter simbolo de che? Dove? In Europa??? In quella Europa che non gli da soddisfazioni da 40 e passa anni???

Al massimo te lo faccio vedere io dove è simbolo

Bella battuta. Sono 46 anni se non vince quest'anno.

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Per me non la raffigura in pieno per niente.
    Li ha messi in difficoltà gli avversari in certi frangenti, il Milan, oltre a proporre gioco, anche se non per tutta la partita.
    Hanno combattuto, questo è il punto.
    Io per onore intendo altre cose, molto elevate e pulite, non so te, visto che vedi figure di m... dove non ci sono.
    Allora intendiamo il calcio in maniera diversa, questa analisi io la do per buona alla partita di ieri sera della Fiorentina, a partire dal gioco alla combattitività e all'onore. Non a questo Milan.

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Per mia fortuna siamo diversi.
    non è il caso di fare come i bambini adesso.